Ciao a tutti. Spero di essere nella sezione giusta ad ogni modo vi scrivo. L'altro ieri nell'area Torino c'è stata una grandinta pazzesca, mai vista una roba del genere. Sventura vuole che quel giorno mia moglie ha preso la mia macchina (X1 F48). Devo dire che è stata attenta e l'ha parcheggiata sotto una tettoia quindi danno scongiurato per la grandine. C'è sempre un però. Le tettoie non stanno su da sole ma con dei pali e quindi ne ha centrato uno Sapete consigliarmi un bravo carrozziere che sappia fare dei reppezzi fatti bene in area Torino? Si tratta solo di un graffio sul paraurti ma essendo bianca e sotto il fondo nero si vede abbastanza. Grazie a tutti per i consigli.
Per me va bene Torino SUD in generale; Moncalieri; Zona Corso Belgio; Torino Centro. Sono tutte zone dove mi posso gestire il rientro a casa o ufficio senza problemi in caso di non disponibilità di auto sostitutiva. Grazie
A Moncalieri puoi andare qui. https://www.facebook.com/personalcarrozzeriaecentrograndine Sono la mia carrozzeria di fiducia, l'ambiente è piccolo ma sono davvero in gamba e lavorano bene.