Si ma la differenza è abissale tra la Z4 e la Yaris normale. La Z4 può non piacere agli incontentabili come te ma è pur sempre un' auto da oltre 200 cv e 240 km/h, le prestazioni di una Ferrari di 40 anni fa... La Yaris invece fa oggettivamente cagare!
Perche' invece il paragone prestazioni Z4 - Ferrari degli anni 70/80, invece si. Ma neanche da crucciarsi, viva bmw.
Se riesci tu a fare una paciosa cabriolet, pesante e goffa, con un cambio automatico che sarebbe andato bene nel 1990 ma che, nonostante tutto, va come una ferrari, iniziero' con viva derric. Fino ad allora, viva bmw.
Ammesso che la Z4 sia bella soltanto da vedere , cosa non vera, la preferisco mille volte ad una pentola su ruote che però mi fa il tempo sul giro, ma chissenefrega del tempo sul giro!...
Non me ne frega niente del tuo giudizio, non m' interessa la tua approvazione e mi fa ridere certo "bullismo da tastiera"...
Frega poco anche a me. Ma la Z4 rimane buona solo da guardare. Già solo il cambio, che per coerenza hai scelto automatico, la dice lunga sulle qualità del mezzo. Non citerò i 3-400 kg di troppo, nè l’assetto di merda turistico. Al bar spacca, e per me lo fa almeno quanto la sostituta, questo è innegabile!
Non capisco tanto astio contro questa povera Z4 e cosa vi abbia fatto... Comunque, poco m' interessa...
Le 6 cilindri fanno anche un bel rumore e hanno un motore elastico da sembrare impossibile. In terza ci fai il giro del mondo volendo. Detto questo, dopo 75 mila km in 3 anni, posso dire che è una macchina da passeggio anche io. Bella, bellissima, però.