Problema Alcuni elementi elettronica bmw e92 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Problema Alcuni elementi elettronica bmw e92

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da dany_92, 6 Ottobre 2016.

1. ____ANGEL___

____ANGEL___

3.992
    1.147
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    207.690.840
    bmw
    cosa che non faranno mai ahahahahah siamo in italia.... comunque almeno sapere i codici di errore visto che avete fatto una diagnosi sarebbe già utile.

2. matteo91oro

matteo91oro Aspirante Pilota

8
    0
    25 Giugno 2018
    Orotelli
    Reputazione:
    0
    Bmw 320d e90
    Sarebbe stato bello sapere come è finita. Io ho lo stesso problema. Hai risolto?

3. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    Se hai problemi alla frm contattami in pm

4. Domen74

Domen74 Aspirante Pilota

11
    2
    26 Dicembre 2018
    Lodi vecchio
    Reputazione:
    0
    Bmw 320d 2007 e91
    Ciao ragazzi, io dovrei ripristinare le luci di posizione della mia e91 immatr. 08/2007, ho acquistato cavi e software per resettare frm, ma non ne vengo a capo. Qualcuno è disponibile a farmelo?, chiaramente pagando il disturbo.

5. Michele Verdone

Michele Verdone Aspirante Pilota

3
    0
    9 Febbraio 2020
    Adelfia
    Reputazione:
    0
    320 e91
    Buon giorno a tutti ho un problema ho il lunotto posteriore della e91 che si apre da solo sia da fermo che in cammino,li ho staccato la presa e mi da sempre bagagliaio aperto e continua ad aprire la tendina posteriore,in più ho portato la mia a restayling 2010 cambiando sia fanali anteriori che posteriori ma nn trovo nessuno che mi sappia codificare le frecce che lampeggiano in modo veloce

6. Michele Verdone

Michele Verdone Aspirante Pilota

3
    0
    9 Febbraio 2020
    Adelfia
    Reputazione:
    0
    320 e91
    La luce del cerchio angel sinistro nn funziona ho messo il tester e nn arriva corrente,ho dovuto prendere corrente dal filo del altro fanale per farlo funzionare.spesso si azzera il conta chilometri parziale qualcuno che se ne intende di questi problemi?grazie

7. wewwo

wewwo

24.956
    4.190
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Michele Verdone :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

8. MAurO.

MAurO. Aspirante Pilota

5
    1
    18 Ottobre 2011
    monza
    Reputazione:
    10
    318b E90
    Ciao, hai poi risolto? perchè esattamente per lo stesso motivo mi trovo con il tuo stesso problema... con l'aggravante che domani dovrei partire per le vacanze :cry2

9. wewwo

wewwo

24.956
    4.190
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @MAurO. :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

A MAurO. piace questo elemento.

Condividi questa Pagina