SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da pelvix, 22 Febbraio 2006.

1. thecube

thecube Aspirante Pilota

4
    0
    25 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    e per me che sono di Bergamo da chi mi consigliate di andareper i tagliandi?
    sono disposto anche a fare qualche chilometro...
    Non mi sembra ci siano pareri entusiasti su Bergauto e Rivoltella....

E di BMW Milano nessuno ne parla?

2. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    officina Bergauto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: vade retro satana!!!

Rivoltella tutto sommato il capo officina è disponibile e ci capisce. E' la carrozzeria che lascia un po' a desiderare. Se devo sceglier tra i due punto sucuramente su rivoltella.

3. rossoveneziano56

rossoveneziano56 Aspirante Pilota

23
    0
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    M3 E46 SMG II
    Per mai esperienza, Nuova Trebicar Varese non può essere che in, non ho mai trattato con Daniele, ma anche Roberto un altro dei loro venditori mi ha sempre trattato con cortesia e attenzione, concordo con la questione auto sostitutiva, quando lasci mediamente 500 € per tagliando forse potrebbero anche evitare di fartela pagare, ma ripeto io non mi posso assolutamente lamentare, anzi

4. saviodj23

saviodj23 Kartista

186
    1
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    33
    Bmw 120d (F20) Msport bianca
    Si forse ho capito chi è... Si ma trebicar + che per la vendita....e l'assistenza che lasci a volte a desiderare... molte volte chiedi info e nn sanno che dirti... si inventano cose... poi fai una telefonata all'autoclass o alla sarma per conferma... e ti dicono tutt'altro... cioè io penso a quei livelli devi essere altamente qualificato...
    nn puoi fare la figura del pirla.... sbagliare va bene ma nn conoscere quello per cui sei lì assunto è grave a mio avviso...
    inoltre c'è la questione di immagine... come dicevo in questo post o in unn altro per l'auto sostitutiva... alla mercedes di varese il trattamento è diverso e le auto posso tranquillamente essere paragonate... perchè bmw e mercedes sono concorrenti...
    esempio: quando mi sono informato per agg un modulo tv al navi nn mi hanno saputo dire se lo potevo mettere o no e quanto dovevo spendere... ma scherziamo?????... dopo che ti ho dato il n di telaio e che quindi tramite il software in dotazione dovresti avere la situazione sotto controllo... e cmq l'auto l'ho acquistata da loro quindi sai che componenti monto...
    mentre stessa domanda fatta all'autoclass nel giro di due minuti mi hanno detto prezzo e preventivo...
    questa è personale non qualificato....
    Ti pare possibile in bmw????
    A me no....[-X [-X [-X

5. ras

ras Collaudatore

305
    0
    25 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW X1 25d 2013
    Io ho appena fatto il primo tagliando (quindi nessun problema in particolare) e mi sono trovato bene, perchè conosco un ragazzo che lavora lì (ora è in via Adamoli, prima era nell'officina di via Rivale) che è un vero appassionato di motori i genere!:biggrin:

Sapendo che c'è lui che "indirizza" i suoi colleghi (anche se la macchina nn me la ha fatta lui perchè era in ferie) dormo tranquillo!:cool:

Certo che è da bypassare assolutamente la ragazza :eek: dell'accettazione, che si intende di auto come un uomo si intende di ricamo....#-o

Se ti serve il suo nome, mandami pure un pm. Ciao
    :mrgreen:

6. EurOmaN

EurOmaN Secondo Pilota

511
    34
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    122.371
    F45 220xd MSport + E46 320Ci Cabrio
    Gienne Autoest (Trieste - Gorizia) -> OUT OUT OUT !!!!

7. simisoft

simisoft Aspirante Pilota

14
    0
    9 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Concessionaria BATTISTON e relativa Officina a Belluno OUT

8. thecube

thecube Aspirante Pilota

4
    0
    25 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione dell'officina BINAVA in provincia di Bergamo, si vede dall'autostrada all'altezza di Grumello del Monte,
    e di BMW Milano nessuna esperienza?

9. Il Roncolini

Il Roncolini Aspirante Pilota

18
    0
    24 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    330 xd Futura Steptronic
    Motorsport Mestre: ottima la vendita, discreta l'assistenza
    Motorsport S. Donà di Piave: buona la vendita, insufficiente l'assistenza auto (buona invece per le moto)

BMW Niederlassung Leipzig: trattamento a 5 stelle per assistenza, cortesia e disponibilità! ;)

10. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ESCLUSIVA AVELLINO: IN, nel senso che forse è la meno peggio della Zona, troppo rigidi e poca propensione a "saper trattare" il cliente.

NET Fuorigrotta: OUT, non è cosa loro.Ma Paolo ha detto che hanno cacciato il capofficina

NET Via Marina: IN, ottimo settore vendita e ottima assistenza .... peccato sia un pò troppo lunga la lista d'attesa (in media due mesi) e si debba sempre cercare il favore per andarci prima.

11. orientblau

orientblau Aspirante Pilota

39
    0
    10 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    330i touring
    2 C Piacenza OUT avevo chiesto lo sconto sul tagliando OATC 2006 al momento del pagamento mi hanno detto che era stato applicato, poi a casa controllando ho notato che non lo era. BMW Italia Assolutamente IN
    mi ha fatto restituire il maltolto in un batter d'occhio.

12. 120DPDF

120DPDF Kartista

126
    1
    28 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14
    120D FUTURA
    Car Point Ancona: Per Il Momento Venditori(prima Di Comprare La Macchina Sono Stati Loro A Propormi La Prova Della Serie 1)e Amministratori Disponibili Vedremo Appena Passero' In Officina.
    Cmq Il Mio Giudizio E' Positivo

13. ciro

ciro Aspirante Pilota

26
    1
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19
    x3 3.0d
    Quoto, ma ti correggo: io i 50000 gli ho spesi (purtroppo da loro..) ma non ti cagano lo stesso. I venditori fanno pena, non sanno un ca**o nemmeno di cio che ti stanno vendendo. L'officina, se riesci ad avvicinarti, è altrettanto incompetente e ha tempi biblici. OUT, OUT OUT

SpazioAuto sono cortesi e disponibili ma un pò cari. IN

Verona Motors seri, veloci e competenti IN

14. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    AUTOABRUZZO BMW: officina di incapaci, accettazione pessima. trattano male i clienti e dopo averti venduto la macchina puoi pure scordarti la garanzia. Se hai un problema gli telefoni, ti fissano un appuntamento dopo un mese e mezzo 2, gli porti la macchina, non ti risolvono il problema ma ti cambiano i freni o qualche altra stupidaggine (stupidaggine per modo di dire visto che un paio di centinaia di euro te li fregano sempre). Dopo 2 o 3 volte che ti fanno questo servizio, se li richiami, dicono che devono arrivare i pezzi e che ti telefoneranno loro entro 10 gg(parola del caro giovanni dell'accettazione) ma di telefonate neanche l'ombra! Inoltre smontando parti del motore ho potuto apprezzare l'incompetenza dell'officina trovando guarnizioni messe male e viti mancanti sostituite con quello che passava in convento. Ah per un iniettore sporco volevano farmi cambiare la centralina ma quando gli ho detto:"Ok tanto l'auto è in garanzia" mi hanno risposto:"Allora ti richiamo entro una decina di giorni" (problema risolto con pulitore iniettori agip 5.50e) CONSIGLIO: state alla larga e salvate altri automobilisti bmw da quello schifo di concessionario!

15. MicheleGT3

MicheleGT3 Kartista

162
    5
    14 Settembre 2006
    Reputazione:
    752
    Porsche996GT3RS BMW325ci X32Od
    Lanzoni filiale Cesena : IN

Mi hanno sostituito in garanzia (pur essendo già convinto di dovere pagare) un copri sedile in pelle dakota della X3, irrimediabilmente strappata dal seggiolino per bimbi (per colpa nostra).

Idem per quello della MINI, stesso motivo.

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    notizie sulla CAMAR di Vercelli? per l'acquisto sono stati più che perfetti ma vorrei sapere come sono per l'assistenza in vista dei futuri tagliandi Grazie

17. Fabio's

Fabio's Secondo Pilota

875
    4
    13 Dicembre 2006
    Reputazione:
    18.507
    Bmw Xdrive 3.0d e70
    Ma in Veneto per per fare un tagliando e non prendere un'in..... dove posso andare ??
    Io sono di Vicenza e l'Autogemelli la vorrei evitare ( anche se e' qui di fronte )...

18. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    concessionaria EsterAuto Marotta, sia di L'Aquila che la filiale di Avezzano (AQ) out all'inverosimile per quanto riguarda il magazzino.

alla filiale di Avezzano (AQ) due portalampada pagati quasi il doppio del dovuto, oltre a 3ore per cercarli e ordinarli (attesa 15giorni!!)... nonostante avessi fornito il codice!

ad AQ ordino i pezzi, mi dicono che sono arrivati e di andarli a prendere il 23dicembre... vado (70km!!!) e non possono fare nulla perchè sono chiusi per inventario!!! di richiamare dopo capodanno(e allora che mi hai detto a fare di venire!??!?)

ritelefonato il 3gennaio (come detto da loro)... i pezzi sono da ordinare!!!

OUT OUT OUT!

19. pelvix

pelvix Collaudatore

479
    1
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    No no, tranquillo, non è cambiato proprio nulla: sono il regno dell' incompetenza e della maleducazione, oltre a danneggiarmi l'auto hanno anche avuto la faccia di negarlo.
    Poi gli ho mostrato la foto che aveva fatto il perito dell'assicurazione prima di portargli l'auto (memo male che l'ho tenuta) e non ti dico che sfilza di scuse assurde (sono arrivati anche ad insinuare che, essendo una foto digitale, poteva essere stata ritoccata al computer!! - nn ti dico cosa gli ho risposto se no mi caccuano dal forum..)

Come centro di assistenza sono fra l'imbarazzante e il vergognoso..=D>

20. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    Ma in abruzzo dove cavolo le dobbiamo portare le nostre bimbe?

Condividi questa Pagina