uriel puoi mandare anche a me il file da sostituire per far funzionare il dvd 2006-2! (p.s. nell'oggetto "fatti riconoscere"....metti un segnale chiaro, in modo da farmi aprire l'e.mail..troppi spam!) Grazie-.. info@svima.it
altra domanda tecnica (ora che ho imparato c'ho preso gusto...) : l'icona con la telecamera èin formato gif... posso aggiungere un'altra icona e rinominarla come l'originale?? vorrei mettere la faccia di un mio amico... è un pulotto!!!
Se mi mandi un MP con la tua mail ti mando i file che sto usando io ora. Ho visto che nella patch per il 2006-2 non avevo messo il file LEGGIMI.TXT. Ciao
mandato...:wink: certo puoi mettere tutto cio che vuoi basta che sia gif,guarda che dopo una certa grandezza non le prende le immagini,x esempio se l'originale è 50 x 50 puoi mettere fino a 80 x 80 (x esempio) ma non 200 x 200...:wink:
Proverò.... anche perchè mio padre comincia ad avere problemi di vista (ha 56 anni...) e quella telecamerina fa fatica a vederla senza occhiali!!
hehehehe...infatti è piccola...ma grande come tutti gli altri simboli del DVD...metti la parola velox scritta in nero su sfondo bianco...cosi è ben visibile
Finalmente il 2006-2 + Velox funziona a dovere. Mille grazie Paper!!! Ho seguito la lista di Paper delle possibile cause di problemi, dalle quali mancava solo il mio rin*******imento senile, e disinstallando e reinstallando Nero... TUTTO OK!
Paper volevo saoere se c'è un modo di inserire i velox...x esempio ce ne sono 2/3 nella mia zona non segnati sui tuoi file...c'è un sistema x inserirli o no???grazie
Se ti riferisci al fatto di segnalare la presenza di nuovi velox, e' possibile farlo su www.poigps.com La procedura per l'inserimento nel DVD e' un po' complessa, cmq e' descritta qui: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=78273 Ciao