sono le furbate all'italiana...ma si scavallano ragionando al cash da dare e non ai n numeri scritti sul foglio
23/25 (ma meno spendo meglio è)+ honda crv 2.2idtec 130mila km . a milano a dicembre senza nemmeno guardarla mi davano 6.5 ma purtroppo come gà scritto ora c è molta carenza di auto, me n è sfuggita una con 33% di sconto a torino con 3000km...oltre i soliti milano/roma/torino quali conce ufficiali mi consigliate di guardare? toscana/liguria/emiliaromagna? Gruppo Di.Ba /cascioli/autoabruzzo hanno prezzi alti. Nel 2008 ad Autoabruzzo ho preso una e92 pagata cash e la mia compagna ha preso una mini da loro quindi potrei contrattare qualcosa (ma hanno cmnq prezzi più alti rispetto roma) ma volendo mi posso pure muovere
È nella MSS il trasporto, ma noto che si divertono a sommarlo nuovamente insieme ad altre voci poco comprensibili. Giustificato solo da un altro eventuale spostamento, magari da una sede all’altra. Parlo di concessionarie grosse che hanno sedi in diverse regioni, non di quelle che spostano le auto su gomma con 5 euro di gasolio.
allora vai sull'usato direttamente, il km0 e' impossibile da avere a quelle cifre...certo ora come ora penso ci sia poco, ma armati di pazienza...
2 me ne so scappate causa blocchi zone rosse ma cmnq eran 02/20 o 05/20, al max aspetto settembre/dicembre e vedo che esce (07/20 in poi) sennò devo andare a roma e prendere quella color puffo che purtroppo dal vivo non ho visto com è il colore https://usato-roma.bmw.it/search/view/?id=2260478#vehicle-detail
La mia ha quel colore, non saprei come definirlo, un bluette elettrico. Al sole rende molto a mio parere e attira molto l'attenzione. Deve piacere, non è come il bianco o il grigio che sono eterni, se non altro ti distinguerai, da quel che vedo in giro, 8 su 10 sono bianche o grigie e 2 ad andar bene sono misano blu. ps. Invece un colore che non ho proprio mai visto in giro è il rosso, in foto non sembrava brutta, probabilmente ci vuole coraggio
già 2 proprietari ... o entrambi han avuto problemi di lavoro o sembra cosa strana Al color "puffo" non ci avevo ancora pensato
Il rosso mi sa lo trovi solo in austria/germania/svizzera.... il tuo blue mi piacerebbe vederlo dal vivo per vedere l effetto che fa
Prezzo finale del 118i 37900€, purtroppo senza Apple CarKey (ma con comfort access normale) e Wireless Charger (Ho visto su qualche forum che un retrofit del wireless charger necessita tipo di 2 minuti per essere fatto, mi girano però non vorrei rimandare l'acquisto di 6 mesi visto che la macchina serve)
Prezzo troppo alto, puoi scendere ancora. Occhio che il retrofit è una “patacca”. Mette solo la piastra. Questo optional ha anche altre funzioni molto utili che non puoi avere con retrofit, che sono: -connessione ad antenna della macchina per miglior ricezione, ed è una bomba in galleria. -connessione secondo telefono -bt esteso -hotspot wifi -secondo mic e rimozione rumore bianco
Purtroppo lo so, ma l'alternativa è dover andare al lavoro a piedi, e sono 25km Per il bluetooth esteso/secondo telefono in realtà è solo questione di programmazione a quanto ho capito, quindi se trovo qualcuno specializzato non dovrebbe avere problemi ad attivarlo. Resta la questione antenna, però la situazione è grigissima al momento su quei due pezzi. Per la questione prezzo invece non faccio progressi, 4 concessionarie diverse anche facendo vedere i preventivi delle altre mi hanno sempre fatto prezzi nell'intorno di 100€, dicendo che di più è impossibile... sinceramente non so cosa fare ahahah
Si praticamente non manca molto al full optional ahahah, già che ero in ballo ho deciso di farla abbastanza accessoriata in modo tale da non perdermi per 2k in più di accessori che poi magari rimpiangerei
è un peccato però non avere la piastra wireless e il pacchetto porta ogg bagagliaio, oltre il comfort access...Vista la cifra se non hai fretta aspetterei qualche mese per avere tutto...se è fattibile. Il retrofit è un accrocchio che io non farei mai. Per lo sconto sei arrivato praticamente al 18%, quindi va bene
Il comfort access c'è, a parte la digital key che però diciamo non è così fondamentale dal mio punto di vista, resterebbe uno sfizio e un'eventuale protezione in caso di smarrimento chiavi, ma sicuramente non la userei giornalmente. Per il pacchetto wireless non sai quanto mi girano, però la piastra sarebbe l'unica via ora come ora per avere almeno la carica mentre uso carplay, pregando che in futuro possano fare qualche retrofit di fabbrica (non ci spero neanche)
sul retrofit non ci sperare, non ci sono i cablaggi (antenna vettura, secondo mic...) se non hai l'optional. Se è solo per CarPlay metti allora una piastra posticcia o cavo. Purtroppo questa situazione non si sa quanto durerà. Tra l'altro le centraline sono tutte bloccate, quindi anche per bt esteso non puoi fare nulla al momento. Se hai messo il comfort e/o HK avrai comunque da aspettare... Consolati sul fatto che almeno hai il cockpit pro di serie per il momento.