Non succede nulla! Tu avrai qualche autore che ti piace particolarmente, e del quale hai più di un album...in quel caso potresti avere difficoltà. cercherò di fare un esempio....(tutto questo nella speranza che qualcuno riesca a trovare il modo di far leggere all'interfaccia qualche sottomenù ulteriore)..allora...esempio... come si presente ora: ROOT - (genere) oppure (artista) oppure (titolo album) a secondo di quale menù vuoi fare la ricerca.. diciamo per esempio che vuoi fare una ricerca per artista: sullo schermo del tuo navigatore comparirà questo menù: Root - Battisti - sotto poi non campariranno i vari album di Battisti, ma l'elenco delle sue canzoni, percui se sono più di 250 rischi di non vederle tutte, e sopratutto devi stare...10 minuti con il manopolone a scorrere l'elenco...altra cosa sarebbe se, come invede succede sui cd masterizzati mp3 che ti consentono di dividere in sottomenù
Capisco che forse questo è un problema che riguarda solo pochi....ma sarebbe veramente belle se qualcuno riuscisse a trovare il modo di far funzionare l'interfaccia dell'I.pod così come funzionano i cd mp3!
sistema empirico ma dovrebbe funzionare. organizzi l'ipod in modo da avere ogni autore come autore+titolo album in modo che la ricerca ti dia gli autori divisi già per titolo album. oppure anche autore#1 autore#2 e via così... ciao...
E' un escamotage....ma il problema si riproporrebbe, quando vengono superate le famose "250 cartelle" limite massimo consentito;Certamente capirai che avendo un I.POD con molta memoria, si riesce ad arrivare facilmente a quel numero di cartelle; la cosa migliore sarebbe quella di riuscire a creare un altro sottomenù, che consentirebbe di organizzare a monte. Il sistema BMW, riesce a leggere più cartelle su cd mp3 masterizzati (così come ho fatto vedere nelle foto postate), bisognerebbe capire se l'I.POD consente di creare dei sottomenù tramite I.Tunes. C'è anche un altra domanda che vorrei fare...il navigatore BMW legge anche i titoli dai cd registrati in WMA, però solo alcuni; evidentemente sono masterizzati con dei TAG particolari...(almeno penso)....insomma ci vorrebbe un super-esperto per districarsi....Riuscire a risolvere il problema..praticamente di consentirebbe di portarti in auto 60 giga di musica organizzata.....come dire tutta la mia collezione di cd...( circa 700)
allora sono appena tornato dalla bmw il cavo ipod lo si puo mettere anche nel bracciolo appoggia braccio oltre che nel cassetto portaoggetti,è piu semplice il passaggio e devono smontare meno pezzi dell'auto...oggi mi hanno fatto'e l'ho pure bloccato,il prezzo di 300 euro x cavo + montaggio ,con l'aggiornamento del software il cavo vale SOLO x gli ipod da 2-4-8-30-60-80 giga tutti gli altri no!!!
se lo hai montato....sono contento..!...ora dobbiamo attivarci per interfacciare l'I.pod al meglio..! penso sia un problema da Forum I.POD....magari tu conosci qualcuno che ne capisce..
si ma io ero un bel po che volevo farlo soltanto che all'inizio mi avevano sparato 500 euro...adesso sono arrivati a 300... non avevano cavi disponibili al momentoe gli arrivano verso il 3 di novembre allora ho prenotato l'auto x il 7 novembre...io non ho moltissima musica come smorz(detta tra me e te e quando mai gli ascolterai tutti quei cd che ha messo sull'ipod...hehehehe(scherzo ovviamente)) ho solo 1800 brani,dei cd piu belli e quelli che ascolto di piu,ho anche una 15ina di film inseriti,ma mi hanno detto che non si visualizzeranno nel monitor...comunque volevo ribadire che il cavo lo si puo mettere anche nel bracciolo e non solo nel vano portaoggetti,il che sul bracciolo è anche piu comodo!!!!una cosa non ho chiesto ma presumo che sia ovvia la risposta...con il cavo BMW l'ipod si alimenta anche vero???
si..si alimenta da solo!... Oggi ho scoperto che masterizzando bene si leggono i tioli anche di cd wma!..se compri la compilation LOVE SONGS che è in edicola in questi giorni..vrdrai che ti compariranno i titoli sul navigatore
e te l'hanno messo sul cassetto portaoggetti???a me 300€ installato e con aggiornamento del software gps,auto,e cambio automatico...:wink:
SI! con aggiornamento (5 ore)! non capisco cosa vuoll dire auto e cambio automatico!...la mia è con il cambio automatico
mi aggiornano il software del navigatore,delle centraline dell'auto,se ci sono errori o se ci sono software piu aggiornati,e il software del cambio,quello della coupè...:wink: il tuo automatico è migliorato o no??
neanche in scalata?se ti hanno aggiornato il software ora dovrebbe farti una doppietta in scalata ed è piu veloce nella scalata(ma non ho capito se lo fa in D SD e sequenziale o solo in SD e sequenziale o solo in sequenziale)...
Premetto che il sequenziale lo adopero pochissimo....! Non trovo utilità....quello SD ..spesso....e forse ora che me lo fai notare..forse leggermente è migliorato...!...domanda fuori tema....ti è mai capitato di incrociare AUDI A6 nuovo modello?....come è andata?.....Io le ho trovate molto veloci....
dovrebbe essere migliorato nella moduabilita del cambio e in scalata,nient'altro...sequenziale è divertente daii...:wink: smorz non ricordo che auto hai,comunque con la mia le a6 e a4 4x4 le mollo discretamente,ma anche le serie 5...e ho beccato anche una golf da 170cv...in ripresa da 130 fino ai 160 eravamo uguali...poi l'abisso...lo stesso x la FSI quella da 200cv...fino ai 190 uguali...poi abisso...hehehehehe
A me hanno detto che non potevano metterlo nel bracciolo portaoggetti ... che incompetenti all'autoclub ! non la portero' mai piu', ma prima devono rimborsarmi i soldi spesi in piu' per il tracking e per l'ipod, 440€ vedo che sono l'unico ad averli spesi ...