uscita ritrovo........sveglia LIGURIA!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

uscita ritrovo........sveglia LIGURIA!!

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da gimax, 8 Ottobre 2006.

1. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino

per me va bene anche sabato sia per una bevuta,che per una pizza o altro................decidete voi,non c'è problema....................purtroppo sono solo io e la mia ragazza,forse anche il tipo con l'audi..................se non viene nessuno dei Genovesi si può fare qualcosa a metà strada,tipo Alassio,Loano.............vedete voi!:wink: Dako ci sentiamo domani sera per telefono e ci mettiamo d'accordo........................Cmq si può fare siamo io,te,iceman e un suo amico,mi pare diaver capito, ed eventuali consorti..........8-[

2. sfarzo

sfarzo Kartista

112
    1
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    M3 E46 SMG II
    raga purtroppo per questo week end sono inkulato perchè devo tornare a milano per cercar di far firmare un contratto ad un crucco che gira in alfa romeo...quindi non sarò dei vostri..
    per il raduno allora vado a dare info nel post apposito

3. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    allora??? decidiamo qualcosa???

4. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    io ci sono...................sia per cena che dopocena.............ditemi voi..........

5. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    ok per il dopo cena, ice mi ha risposto al pm, ci sentiamo domani per l'ora!!!

possiamo beccarci dalle parti della stazione di Loano, decidiamo solo a che ora!

A domani!

6. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    forse viene anche un ragazzo di Genova..............."Fairy"................ci fà saper qualcosa stasera.......................evvai!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:

7. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Io ho sentito mario74, mi ha detto che per questa volta non riesce a venire ma per la prossima ci prova!!!

Ora mando un messaggio a GTO che mi pare sia di GE!!!

8. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    l'uscita di ieri .......................và ASSOLUTAMENTE RIPETUTA!:confused:

Questa volta però mogli e fidanzate..........bisogna lasciarle a casa!8-[ :mrgreen:

un saluto a tutti quanti...................Dako ,iceman,Mirko e gli altri..........ciao=D> :mrgreen:

Ps: fa un freddo cane dalle tue parti Dako!! la riviera di ponente è più temperata.......................:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :cool:

mi raccomando foto raga...............ciaooooooooooo!:biggrin:

9. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Confermo tutto, il vento ci ha rotto un po' le p..e, ma alla fine ci siamo divertiti lo stesso...

Portiere ammaccate a parte, mi spiace un sacco, penso che ormai avrà realizzato cosa è successo, ma invidio la sua freddezza, io mi sarei inc.....o alla grande!!!

Dopo il raduno di Grosseto organiziamo un'altra uscita!

10. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    anch'io invidio la sua freddezza fosse capitato a me mi sarebbero partiti una serie di "porchi" da fare concorrenza anche al grande Germano Mosconi!#-o ](*,) ](*,) C'è proprio pieno di stronxi in giro..................](*,)
    sarebbe stato bello beccarlo sul momento sto animale.............:dangerous

per la seconda uscita ................ovviamente............CI SONO!!!!!!!!!!:mrgreen:

11. Fairy320Cd

Fairy320Cd Secondo Pilota

572
    8
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.231
    320Cd 2005
    Già ragazzi...mi sono meravigliato anke io dell'autocontrollo...forse è stato il pensiero di farmi x 1volta 1po d soldi con 1 danno ke mha fatto desister dall'infuriarmi:wink: ..non so..in effetti da quando è salita sul cinghiale ha perso quel fascino e quel mistero la mia piccola...quindi ormai..diciamo che non mi sorprendo + d nulla...me ne son già capitate di tutti i colori (DDE,freno a mano,cinghiale,paraurti,specchietto..) e tutto questo in 6mesi-10000Km...ora aggiungiam anke sta bomba nella portiera](*,) ..mentre tornavo a casa mè venuto il dubbio ke si possa esser danneggiato l'Airbag laterale..xò forse sarebbe veramente troppa sfiga..e poi sicuramente la spia avrebbe segnalato qlcsa..giusto?:-k
    Comunque ci siam trovati bene..a parte questo MALEDETTO:dangerous :dangerous ...x il resto è stata 1bella serata..

12. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    tranquillo mirko ................l'airbag è integro.............!:wink:
    spiace cmq che per colpa di uno stronxo...........uno si debba rovinare la serata!](*,) :2gunfire:

13. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
  14. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Ho mandato un po' di pm in giro:

GTO
    freno a mano
    fimape
    claudio
    biondo

tutti liguri, vediamo se qualcuno risponde!!!

15. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    fotooooooooooooooooooooooo!!!!!!!:mrgreen:

16. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    ekkomi ho visto ora il PM, purtroppo mi sono perso l'incontro di ieri magari sarà per il prossimo.
    intano io stò lavorando a quella cosa che ti ho accennato, mi hanno già confermato la disponibilità del piazzale, vediamo per il resto cosa riesco a fare. ciao

17. Fairy320Cd

Fairy320Cd Secondo Pilota

572
    8
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.231
    320Cd 2005
    Ecco..son andato stamattina dal carroz...minimo minimo son 500€ per rimetter apposto la portiera...ovviamente abbiam fatto la foto al colpo CON IL SEGNO DEL SCARPA di ki m'ha sferrato un calcio sulla portiera :wink:
    ...cmq io pensavo 1cosa..dato ke la makkina ha meno di 1anno e mezzo..e fino a maggio è stata kiusa in1concessionaria..se me la passano come atti vandalici..non dovrei poter pretender di aver1portiera nuova invece che ripristinata?
    Cribbio, la makkina è nuova!

18. iceman

iceman Kartista

86
    2
    14 Dicembre 2004
    Reputazione:
    550
    Ciao Raga!!! bella serata ( a parte la portiera di Mirko:evil: )sia io che fabio ci siamo divertiti, abbiamo conosciuto delle ottime persone senza belinate per la testa , ma tanta voglia di compagnia e Bmw.... per la prox????? Presente!!!!!!!!!

19. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    la prox volta però insieme alla tua splendida Z3M vogliamo anche l'm5 di Fabio!:mrgreen: :mrgreen: :cool:

20. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    .....................foto????!!!!!!!:cry2 :cry2 :cry2 :evil: :mrgreen: :wink:

Condividi questa Pagina