... sicuramente sono cerebro limitato io , ma qualcuno mi spiega - come se avessi 3 anni - l'effettiva differenza del suddetto selettore tra "0" e "Auto"?? Se metto "0" i fari rimangono accesi ... che "zero" è ???? Come si spengono veramente i fari ????
Ciao, per come ho capito io il selettore funziona in qs modo: 0: diurni (i baffi del faro per intenderci) sempre accesi; Accensione faro completa solo manuale; Auto: diurni (i baffi del faro per intenderci) sempre accesi; Accensione faro completa automatica con sensore crepuscolare. I fari diurni sempre accesi sono una forma di sicurezza passiva che ormai è presente in quasi tutte le auto (sia sulla mia precedente Golf che sulla mia precedente GLC era così). Grazie Ciao Claudio
secondo me, l'unica differenza è che su Auto le luci sono adattative (in caso di nebbia, incrocio veicoli, fendinebbia ecc...), mentre su 0 solamente si accendono al buio (come i primi fari Auto) quindi, di fatto, non è possibile spegnere i fari in marcia al buio
Come detto su auto oltre ad accendersi è attiva la funzione adattiva , su 0 si accendono e basta Non concepisco il funzionamento che su 0 devono comunque accendersi in automatico
Trovato: con Bimmercode si può optare per anabbaglianti automatici: - con "0" e "Auto" - solo con "Auto"
Salve a tutti Ho un quesito: Sulla mia g31, se ho l'interruttore luci posizionato su 0, se mi trovo in un ambiente scuro od ombroso, si accendo ugualmente gli anabbaglianti Si può evitare questa cosa ?
Ciao, Gaetano. C'è scritto sopra. A meno che la tua, essendo più recente, ti permette di farlo dalle impostazioni del menù.
Unita a discussione esistente stesso argomento e sezione, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca " presente sul forum per trovare discussioni già in essere dove porre le proprie domande, grazie