BMW X3 G01 - Vibrazione proveniente dalla parte sinistra del cofano | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW X3 G01 Vibrazione proveniente dalla parte sinistra del cofano

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Alexdrastico, 24 Novembre 2018.

1. Bobby2019

Bobby2019 Aspirante Pilota

2
    0
    12 Luglio 2019
    Modena
    Reputazione:
    0
    BMW X4 2018
    Ciao a tutti.
    Ho preso la nuova BMW X4 da un paio di settimane, stesso problema di vibrazioni tra 1500-2000 giri.
    Oggi sono passato dal concessionario e dopo una prova di 3 minuti mi hanno detto che il problema sono i tubi del condizionatore. Mi sembra una cosa strana che il problema sia identificabile in così breve tempo, forse è una problematica già nota. Comunque tra due settimane dovrebbero sistemarlo.

2. Fabietto27

Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

3.217
    4.451
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    268.360.389
    X3G01MSportM40D Lci
    Problema stra-noto....la cosa strana è che escano ancora vetture dalla fabbrica che ne soffrono

3. wewwo

wewwo

24.489
    4.106
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.733
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Bobby2019 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

4. Lukadalessandro

Lukadalessandro Kartista

161
    7
    12 Aprile 2019
    Lodi
    Reputazione:
    0
    BMW X3 xline f25
    Credo di avere lo stesso problema con x3 f25 motore 2.0
    Davvero fastidioso .
    Portata in bmw x un richiamo e segnalato il problema dicono che non hanno sentito nulla… va beh
    Ho due domande da farvi :
    1. Il rumore di cui parliamo arriva dalla parte anteriore sinistra dell auto ?
    2. Che voi sappiate è risolvibile a casa ?
    Ho una buona dimestichezza ma per farlo avrei bisogno di indicazioni/foto su dove mettere me mani

grazie mille

5. Alexdrastico

Alexdrastico Aspirante Pilota

47
    22
    28 Marzo 2018
    Catania
    Reputazione:
    -38.554
    Bmw x3
    Ciao
    Il rumore arriva dal cruscotto e lo sento fra i milleduecento e i duemila giri. Lo avverto dal posto di guida ma dalla posizione del passeggero si avverte al centro del cruscotto. L’ho portata diverse volte al centro Bmw ma con esito negativo: il problema persiste ed è molto fastidioso.
    Io temo siano i tubi dell’aria condizionata ma mi hanno assicurato di averli controllati. Completo nel dirti che anche una prima volta avevo il rumore ed è stato risolto sostituendo appunto alcune fascette che bloccano i tubi dell’aria condizionata

6. Lukadalessandro

Lukadalessandro Kartista

161
    7
    12 Aprile 2019
    Lodi
    Reputazione:
    0
    BMW X3 xline f25
    Da come lo descrivi sembra la stessa cosa (auto da 50mila euro…pazzesco),
    Per tubi aria condizionata intendi tubi in rame (quelli del gas refrigerante ) oppure condotti dell aria ?
    Grazie

7. Alexdrastico

Alexdrastico Aspirante Pilota

47
    22
    28 Marzo 2018
    Catania
    Reputazione:
    -38.554
    Bmw x3
    Non so esattamente ma lascerò nuovamente l'auto in assistenza e ti farò sapere.

Condividi questa Pagina