Domanda da 100.000.000 di Euro Ma durante la marcia , i passeggeri possono vedere un film DVD sullo spaziale display 8.8" ? Ovviamente se sì, devo estrarre il dvd del navi! Dico bene?
... e non c'è modo di trasformarlo? Non potrò mai vedere un film dvd in un auto da 44.000 Euri????? Naaaaaaa... non ci credo!
credici credici...nessun modo x cambiarlo...a meno che non trasformi i file vob o avi in file che legge il DVD...ma penso che sia impossibile questa trasformazione...anzi togli penso!!!:wink:
una sfigatissima autooradio da 600 euro dony visualizza i file avi.... un sistema professionale da 2900 euro no! A volte certe cose sono inconcepibili.... In effetti le migliorei tecnologiche "di serie" sulle auto, son sempre un passo (se non due) indietro rispetto a ciò che puoi montarci a parte.... pare incredibile al giorno d'oggi, ma è così.... bah! Mi conoslerò con linea, marca, motore, ed eleganza della migliore fra le case automobilistiche riscuotendo un po' di invidia dagli abitanti del mio paese che conta circa 6.000 anime, e max una decina di BMW!