La mia era una battuta, ovviamente. Non ha l'agilità delle tre sopra (paga 3-400 kg di peso), ma ha "crediti di trazione" che le altre si sognano, specialmente se le condizioni ambientali non sono perfette. Non ti devi preoccupare di "annusare" l'asfalto, di dosare il gas, di parzializzare in uscita: trova l'appoggio rapidissimamente e ti sbatte fuori dalla curva. Senti lavorare i differenziali e in sport (70% dietro) tende al sovrasterzo in uscita. Sapessi usare il freno a mano, probabilmente sarebbe ancora più divertente!
di rettilinei non ne abbiamo fatti molti, e quei pochi tendenzialmente erano in centro abitato, quindi lì si alza il piede tutti, mica siamo così tanto incoscienti ! le condizioni dell’asfalto non erano per niente favorevoli alle povere lotus per vari motivi, mentre sicuramente il piccolo elettrodomestico era decisamente più a proprio agio tra assetto, gomme e trazione. Comunque consuma veramente un botto! Io non ho il dato di ieri, ma sarò stato intorno ai 10 massimo 11 l/100km
No, ma a Bagolino e a Collio fanno dei formaggi fantastici! http://www.bagossbagolino.it/il-bagoss/ https://www.soloprodottiitaliani.it/formaggio/formaggi-tre-valli/1528-formagella-di-collio.html
Mi sa che è più o meno lo stesso giro che ho fatto a un raduno qualche anno fa, veramente tanta roba.
Primo viaggio con la caldaia: Adro-Siusi allo Sciliar. Ho scoperto che a Bolzano il metano, oltre a fare rima, si può rifornire self!
L’importante è che la memoria sia a breve termine. Come la mia dopo gli aperitivi del sabato mattina o dopo le grigliate da @rich20
Complimenti Francesco, auto molto bella ed estremamente funzionale. Approvata anche la scelta della motorizzazione, rapporto soldi/chilometri del metano imbattibile. I mezzi per fare i lavori sporchi sono altri
@huskywr240 ci penso io a trasformargli quella caretta in una macchina vera. Questi sono +30cv facili per la scatoletta.
il frullino inizia a stupire - scarico Milltek kat sport - modulo aggiuntivo - benzina 100 ottani 312cv e 419nm