io ho sempre dietro (nonostante attualmente monto ancora le RFT) un compressore 12V + il relativo gel sigillante. Nel caso di piccole forature, e quindi di lenta perdita di pressione, basta anche solamente il compressorino riportando sù la pressione tanto quanto basta per arrivare alla prima officina!
P.S. come dice @vittauro l'altra opzione è il ruotino...ma ha come contro che ruba non poco spazio all'interno del bagagliaio!
Io da quando non ho più le RFT porto sempre in macchina il compressore a 12 V. l'ideale sarebbe avere anche il prodotto per la sigillatura delle forature o come dice @vittauro la melma!!!
si la melma, perchè una volta che la usi, puoi dire addio al sensore di pressione..dovrai per forza cambiarlo dopo, in quanto sarà invaso dalla melma e quindi inutilizzabile...
A voi quanti km durano le gomme estive? Capisco che ognuno ha il suo stile di guida, cambia dove si vive e la marca, è solo per curiosità dopo quanti km le cambiate
Con che valori di campanatura e convergenza giri per bruciare le anteriori in quasi la metà del tempo rispetto alle posteriori? Io con le PSS stavo a 15-18 con le posteriori e 22-23 con le anteriori.
Compressorino+stringhe di riparazione (stringhe buone e buon kit per inserirle) e con foratura normale (chiodo o vite) ripari e non ti devi neppure recare dal gommista perché sei a posto (certo può capitare di doversi sdraiare per terra; anche con uno squarcio importante (2-3 cm sulla spalla) sono riuscito ad andare avanti. Max 15k km con Michelin pss e con Ps4s, con attuale configurazione più o meno si consumano tutte e 4 uguali.
Cambio con PSC2 Connect appena effettuato, per il momento posso dire che anche quel poco sottosterzo ancora presente con le pss, con queste si è annullato totalmente, anche cercandolo di proposito. In aggiunta tanto più è aumentata la tenuta di strada, tanto è aumentato il rumore di rotolamento Però devo dire che sono belle da vedere!