BMW X1 F48 Alcuni dubbi su X1

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da carlo147, 12 Maggio 2021.

1. carlo147

carlo147 Aspirante Pilota

21
    33
    20 Marzo 2021
    Rimini
    Reputazione:
    4.384.009
    volvo
    Buongiorno,
    possiedo una X1 del 2018 da un paio di settimane, ho alcuni dubbi che vorrei chiarire:
    -i comandi vocali, specialmente quando pronunci un nome della rubrica da chiamare, ma anche quando si detta un luogo, funzionano in modo approssimativo, ho la sensazione che interpreti i miei messaggi in lingua inglese, ma dovrei avere impostato correttamente l'italiano da menu sul touch....capita solo a me?
    -i tergi automatici, se lascio l'impostazione in automatico, è normale che ogni volta che l'accendo azioni le spazzole per 1 volta?
    -cruise control adattivo, capisco che in controluce non rilevi il veicolo antistante e venga escluso, ma non sarebbe possibile in queste situazioni escludere il cruise adattivo e lasciare il cruise classico con frenata di competenza del guidatore???
    -tenendo la mano sulla pulsantiera dei comandi degli alzacristalli (ho provato solo con quelli lato guida) sento degli spifferi che fuoriescono, e aumentano con la velocità. Ho fatto controllare al mio carrozziere e mi ha confermato che all'interno è presente la paratia e sembra tutto normale.
    -tetto panoramico, quando lo apro totalmente, nei primi 10cm, solo in fase di chiusura, tende a vibrare leggermente, come se sforzasse. Ho provato anche a pulire le guide. Qualcuno con esperienze simili alla mia?
    grazie

2. G1ANN1

G1ANN1 Kartista

69
    50
    14 Febbraio 2021
    Salerno
    Reputazione:
    62.611.881
    Audi
    Lo spiffero dai comandi dei vetri lato guidatore l’ho sentito anche io ma non ho ancora avuto modo di capire il perché.

Condividi questa Pagina