BMW è sempre stata un passo avanti agli altri a livello di infotaiment, la fluidità e la precisione dei sui sistemi sono un punto di riferimento, nel 2018 con la presentazione dell'mbux mercedez ha giocato il carico da 90, bellissimo e molto scenografico ma anche criticato dai puristi, molto macchinoso da imparare ad usare, l'utente medio usa il 10% di tutto quello che può fare, ma ha comunque tracciato la strada che hanno dovuto seguire anche gli altri. BMW ha scelto la sempicità dando meno personalizzazioni del cockpit rispetto a mercedez e gruppo vag, ma la digitalizzazione dei cruscotti, giusta o sbagliata è il nuovo che avanza.
Le rifiniture sono oscene, manca persino il rivestimento in stoffa nelle tasche delle portiere e nel vano portaoggetti davanti al passeggero, se ci metti qualcosa impazzisci per il rumore, i tasti del clima non sono retroilluminati e di notte non si vedono, i pistoncini del cofano motore sono stati sostituiti dall'asta come negli anni 90, per carità io il cofano lo apro una volta l'anno, questo è più un problema dei meccanici quando la porto a fare il service ma sono dettagli che fanno capire che si è giocato al ribasso con i contenuti e non con il listino. Lo ha fatto anche bmw, produrre una trazione anteriore costa meno di una posteriore, la meccania e molto meno raffinata della precedente ma le finiture sono rimaste di buon livello anzi qualcosa è migliorato rispetto al modello precedente.
in VW stanno spingendo un botto gli Youtubers a fargli girare video parlando bene della nuova GTi ma loro stesso ammettono che non sta piacendo a nessuno 3 video in un mese... non la vendono proprio
oscena è basta e ho avuto 2 gti con il modello 8 mi hanno fatto passare a bmw anche se non le conosco affatto l'illuminazione per tutto il muso anteriore sembra un tir
@Gabo con un recensore/tester come questo mi passa la voglia di ascoltarlo ... per arrivare a sottolineare che "perde coppia ai 6.000 giri" e che "dopo i 300 cv l'impianto frenante va maggiorato" è tutto detto! PS: poi tutto quello che è stock è ovvio che non va
E' uscito da poco il video di TopNL mi pare che fa varie prove e cosa che non mi aspettavo in Sport i 250km/h li raggiunge in sesta non mettendo mai settima e ottava
Le prestazioni della 128 ti rispetto alla Golf 8 Gti sono superiori, anche perché i cavalli sono maggiori, però ci sono video dove i tempi rilevati sulla pista sono a favore della Gti che risulta anche più veloce della 135.
Già, però si sente durante il video uno stridio accentuato delle gomme della Bmw, sicuramente saranno state le Bridgestone, che non hanno di certo aiutato, anzi l' hanno fatto rallentandola!!
Esatto. Io la macchina l'ho ritirata una settimana fa. Cerchi da 19 e purtroppo pneumatico bridgestone
Ragazzi in pista le gomme sono mooolto importanti,per capire la differenza bisognerebbe valutare a parità di gomme..
Ecco, l'ennesima conferma!!! Purtroppo in fase di ordine avevo chiesto se ci fosse la possibilita' di scegliere la marca, e la risposta non poteva che essere negativa!!
Ora capisci perchè ti chiedevo se avevi anche tu le S001 PS4S al prossimo giro anche se non sembrano malaccio le premiumcontact6 e le eagle Asy5
E' un pianto continuooo,in appennino tra una curva e l'altra non smettono mai,servono i tappi per le orecchie speriamo di consumarle in fretta..