problema motore e34 150cv....help! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema motore e34 150cv....help!

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da dariokentaro, 29 Maggio 2007.

  1. BavarianLord29

    BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

    3.808
    189
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    concordo pienamente per i mecca.. capitato a me quando dovevo cambiare olio e supporti del differenziale.. morale: differenziale rotto perché l'olio non p stato reinserito e supporti non cambiati perché, a detta dle mecca, "troppa pippa" spero i mod mi perdonino questo termine ma era giusto per citare il mecca..

    una volta sentivo anche io rumori del genere e dopo un po' vidi che erano andati i cuscinetti della pompa acqua..
     
  2. Daivid

    Daivid Aspirante Pilota

    2
    4
    1 Maggio 2021
    Torino
    Reputazione:
    0
    E34 touring
    Mi collego al vecchio tread perché non ha avuto risposte.
    Io con la e34 520i (vanos) ho avuto lo stesso problema. Ho cambiato prima le candele filtro aria e poi le pipette, pulito il debimetro, sostituita la guarnizione del coperchio delle valvole con miglioramenti ma senza risolvere il problema.
    Poi ho cambiato tutte le bobine senza purtroppo cambiamenti. (Pensavo al vanos a quel punto)

    Pochi giorni dopo ho visto una piccola crepa sulla scatola del filtro dell aria.
    Ho cambiato la scatola con una nuova e il problema si è risolto.

    Niente più giri bassi, tanta potenza da subito.

    Spero sia utile a qualcuno
     

Condividi questa Pagina