Si ma, ok qui ok la, ma 200 euro il bollo, 200 un altra cosa, altri soldi di la, insomma serve un tetto di budget. Se si ragione "Ah ma per 200" allora si continua a salire e non cè limite... poi vedi te.
Dal quel che leggo, non erano i 200 euro del superbollo. Piuttosto le qualche migliaia di euro di differenza del costo di acquisto unite all'altro migliaio di euro di spese correnti all'anno. Eh, se non ci fosse il superbollo mi sembra di intuire fosse piu' uno sfogo che altro.
Gia tra 118i e 120i ci sono 7000 euro si differenza di listino.. aggiungi quello, il bollo, il superbollo.. tutto fa brodo
Eh si, purtroppo a seconda dei kw aumenta tutto... l’rca aumenta uno sproposito, oltre tutte le altre tasse... ragionando a mente fredda meglio come ho fatto e valutare semmai una sportiva vintage, senza bollo, che me la godo di più, anche meno tappata... ma per l’anno prossimo semmai, e se voglio farmi un regalo
ma non ho capito se la ruota di scorta c'è o meno^ io non ho fatto mettere il kit ripara ruote il ruotino do x scontato che ci sia o sdbaglio?
Il ruotino è optional, ci sarà lo spray per la riparazione immagino. A 60 euro optional c'è il kit con compressore. Lo comprerò su amazon a meno direi
Il kit tanto è inutile, tanto vale risparmiare i 60 euro. L’unica cosa che veramente evita di chiamare il soccorso è il ruotino. Su 128 e 135 non si può mettere il ruotino. in tutte le altre è optional sempre, se non lo metti non c’e nulla sotto il vano del bagagliaio
chiami l'assistenza....non c'è nulla da fare...con il kit ci fai poco, a me non è mai servito a nulla... Su f20 non era possibile in nessun modo mettere il ruotino...su f40 avendo cambiato la disposizione del motore, si è persa la TP, ma si è guadagnato molto spazio, mantenendo le stesse dimensioni dell'auto.
Io l'ho usato una volta, ho scaricato la bomboletta nella gomma e sono andato dal gommista appena possibile nelle ore successive. Chiaramente dipende dalla foratura
Anche sulla mia attuale non ho il ruotino. Dipende dalla foratura, se è solo un buco il kit ti salva, se fai un taglio serve chiamare l'assistenza.
personalmente in caso di foratura io chiamerei sempre l'assistenza, la pago nell'assicurazione non vedo perchè quindi dovrei "sporcarmi le mani" per cambiare la gomma o usare il kit.
il prob è se come mi è capitato 2 volte, fori in mezzo al nulla...aspettato 3 ore l'assistenza....dipende insomma, se si può meglio averlo il ruotino.
Due anni fa in America forai dentro al parco di yellowstone poco dopo l'ingresso, per fortuna un'officina nei paraggi!!
Anche se prendi buca assassina e pieghi il cerchio il kit serve a poco, mi e' capitato di restare due volte con gomma a terra sulle auto precedenti, una volta cerchio piegato e una volta vite da 4cm, comunque me la sono sempre cavata con ruotino e riparazione da 15 euro in entrambi i casi, di interventi carro attrezzi ne avevo due all'anno con la precedente compagnia, sprecarne uno per una foratura non mi andava.