uscita ritrovo........sveglia LIGURIA!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

uscita ritrovo........sveglia LIGURIA!!

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da gimax, 8 Ottobre 2006.

1. sfarzo

sfarzo Kartista

112
    1
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    M3 E46 SMG II
    ragazzi io ci sono..se mi accettate..fatemi sapere il posto e quando e a che ora così mi organizzo per lasciare a casa la fidanzata..

2. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Grande Sfarzo! l'idea era di incontrarci questo sabato..................il posto è ancora da stabilire in quanto dobbiamo vedere in quanti siamo,di dove e decidere.............................diciamo che secondo me se arriviamo ad una decina si potrebbe fare a questo punto!:wink:

purtroppo io e Dako veniamo con donne al seguito perche di sabato è impossibile che ci mollino!](*,) ](*,) .......................ma la seconda uscita la si fà rigorosamente per soli uomini!8-[

3. sfarzo

sfarzo Kartista

112
    1
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    M3 E46 SMG II
    cavolo però con donne al seguito è grama la storia..non ke non mi piaccia la figa solo ke rompono..cqe fatemi sapere dove ma se siete tutti ammanettati e solo io senza donna non vengo...

4. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    non tutti arriviamo con donne al seguito(solo io e Dako credo)..............e cmq portala tranquillamente! non fare il belinone [-X e vieni se riesci così ci fai vedere sto spettacolo di macchina che ti ritrovi sotto il sedere...........ci si fà una bella mangiata e ci si conosce in funzione di future uscite in solitario!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:

5. sfarzo

sfarzo Kartista

112
    1
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    M3 E46 SMG II
    ragazzi mi permetto di proporre una cosa: oltre a questo mini raduno ligure perchè non organizziamo un raduno abb serio per liguri e vicini?
    io la località ce l'ho: Santo Stefano d'Aveto (Ge).
    Si trova a 45km da Chiavari ed è a 1.100msl ed è una località turistica molto carina.
    Il bello comincia subito perchè la strada per arrivarci è tutta da guidare, tipica strada di montagna dove divertirsi senza pensieri no autovelox, no caramba o polizia e traffico pressocchè nullo.
    Se vi interessa lo si organizza io là ho molti agganci e il comune è molto contento di ospitare eventi e offrono sempre qualcosa..contate che l'anno scorso ho organizzato un raduno nazionale Bugatti d'epoca e non e c'erano 75miliardi in valore di auto..fate voi..e questo è uno dei vari che ho organizzato...
    premetto che io non devo e non voglio guadagnarci una lira..mi fa solo piacere organizzare certe cose visto la mia passione motoristica..
    poi si può organizzare una gara fra i birilli o latre cose..il comune dà molta libertà..
    pensiamoci e io mi metto in moto anche subito..si può organizzare anche un week intero, ci sono bei posti da visitare per strade fatte per il divertimento...e inoltre gli alberghi e i ristoranti in questa stagione hanno prezzi da fame ma sono tutti ottimi...

A voi!!!!!!!

6. sfarzo

sfarzo Kartista

112
    1
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    M3 E46 SMG II
    no grazie non la porto perchè già si sorbisce giornate in pista, raduni, rally, gp e quindi mi si inkazza e non me la dà più...mi toccherà fare il belinone...
    per la macchina no problem unica cosa da quando ce l'ho non l'ha mai guidata nessuno a parte me...

7. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    grande idea....................sarebbe spettacolare! di un raduno in liguria ne avevamo già parlato io e dako(ho aperto anche un altro post con questo intento ...........)........e volevamo incontrarci oltre che per conoscerci e per passare una piacevole serata anche per parlare di un eventuale raduno....................la data di questo sabato ti ripeto non è vincolante ma se riusciamo a fare un gruppetto tanto meglio...............cerca di venire se puoi...............facci saper qualcosa!

Ps:la tua idea sarebbe grandiosa!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: =D> =D>

8. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ................vedi tu,però essendoci altre donne troverebbe sicuramente qualcosa di cui parlare................](*,)

per l'm3 no problem...................però un giro da passeggero ti tocca farmelo fare se vieni!:wink: :cool:

9. sfarzo

sfarzo Kartista

112
    1
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    M3 E46 SMG II
    dai allora quando vuoi si organizza e via..

10. iceman

iceman Kartista

86
    2
    14 Dicembre 2004
    Reputazione:
    550
    presente, aspetto una data cosi' invito altri due miei amici, Fabio con M5 di Ge, mauro di Loano som Z3 M !!!!!Ciao a presto!!!!

11. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????

Mauro di Loano???
    Chi è, forse lo conosco!!!

12. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    comunque per me si può anche organizzare subito la serata in settimana da single, fate voi!

Per il raduno ne parliamo nel 3d apposito!!!

13. iceman

iceman Kartista

86
    2
    14 Dicembre 2004
    Reputazione:
    550
    Mauro: alto, magro, auto colore evergreen ( roadster), se lo vedi salutalo da parte mia....

14. gianky66

gianky66 Kartista

87
    0
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ML 250 Bluetec Sport
    Mi sa che non ce la faccio. Il prox sabato (21/10) sono gia' impegnato e per questo molto probabilmente. Poi comunque dipende da dove sara' il luogo, per due motivi: il primo e' che non mi muovo senza moglie (potete anche insultarmi ma ho le mie idee in proposito) e proprio xche' c'e' lei il secondo motivo non lo dico per scaramanzia.....[-(

15. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    gianky la data l'abbiamo buttata lì ma non è vincolante................era più che altro per sondare la disponibilità di tutti a formare un gruppetto per organizzare qualche serata(.............con mogli al seguito](*,) ) e farci magari qualche cenetta simpatica e in compagnia!Anche in previsione di un eventuale futuro raduno in Liguria...................cmq ti spiego stasera a cena....................ti chiamo verso le otto ciao...................il Gimax:cool:

16. sfarzo

sfarzo Kartista

112
    1
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    M3 E46 SMG II
    che ne dite intanto di cominciare ad aprire un post per un raduno in Liguria per novembre?intanto poi vediamo di organizzarci per una serata fra intimi liguri tanto per conoscerci e far conoscere le varie sorelline..
    stamani a tornare da milano sui Giovi ho dato una bella lustrata a sto pappone con il Bentley Continental Gt..dovevate vedere come si impegnava sulle curve ma sapete com'è l'M3 è l'M3 e poi i Giovi sono la mia seconda casa...che soddisfazione..a Ge est poi l'ho salutato con la manina...ciao ciao...

17. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    già fatto.....................:wink:

http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=88470

Domani si fà il punto sull'uscita etil-gastronomica.......................e vediamo se si riesce a fare qualcosa per Sabato o se si rimanda a data da definirsi.............Fate proposte in merito a ristoranti,trattorie e abbeveratoi...................che secondo voi varrebbe la pena di "visitare" con la "conbriccola" :cool:

18. iceman

iceman Kartista

86
    2
    14 Dicembre 2004
    Reputazione:
    550
    Bravo Sfarzo!!!!! Supremazia M!!!!
    Per sabato sera... ore 22'30 all'uscita di qualche casello e poi una bevuta in compagnia ?????Oppura domenica Sera in pizzeria?????

19. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    raga, per me si può fare sabato sera con le donne, oppure si rimanda a lunedi o mercoledì... ma prendiamo una decisione!

20. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    se installate MSN ci si può anche beccare in chat!!!

Condividi questa Pagina