BMW Serie 1 F40 - Un saluto a tutti e info generica su Serie 1 F140 | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
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BMW Serie 1 F40 Un saluto a tutti e info generica su Serie 1 F140

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Segar, 14 Aprile 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Segar

    Segar Primo Pilota

    1.087
    288
    14 Aprile 2021
    Perugia
    Reputazione:
    36.619.444
    118d (F40) Sport
    Non è di serie!! Su bmw è tutto optional vedo, ma lo sapevo eheheh
     
  2. Childu

    Childu Kartista

    90
    0
    20 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Alfa 147 JTDM, Porsche 996 Carrera MK2
    Quello sarà messo vicino per caso ma comanda i parametri di motore cambio e sterzo. C’è pure scritto nella descrizione
     
  3. Segar

    Segar Primo Pilota

    1.087
    288
    14 Aprile 2021
    Perugia
    Reputazione:
    36.619.444
    118d (F40) Sport
    Infatti, è come il dcc su golf, si comanda all'interno delle modalità di guida.
     
  4. mangost

    mangost Amministratore Delegato BMW

    2.557
    1.455
    11 Agosto 2016
    Modena
    Reputazione:
    220.380.063
    bmw 130i msport bmw m135i xdrive
    Si si,per ora mi sto leggendo 400 pagine di manuale,ma no ho ancora approfondito,l'argomento sospensioni lo sono andato a ripescare ora..
     
  5. anakin_74

    anakin_74 Kartista

    161
    39
    11 Aprile 2021
    Montevarchi
    Reputazione:
    0
    BMW F40
    io ho forato solo una volta. di notte fonda passato Lubjana in Slovenia. Ruotino tutta la vita... almeno fino da un gommaio arrivi e sistemi la foratura ovunque tu sia
     
  6. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.088
    1.163
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    Le sospensioni adattive costano 160 solo su msport, su tutti gli altri allestimenti 550 mi sembra. Ad ogni modo sono solo dalla 118d in su, ma non per 118i.
    Se prendessi m sport forse le prenderei, per gli altri allestimenti no.

    Senza, le modalità di guida regolano sterzo, acceleratore e trasmissione
     
  7. mangost

    mangost Amministratore Delegato BMW

    2.557
    1.455
    11 Agosto 2016
    Modena
    Reputazione:
    220.380.063
    bmw 130i msport bmw m135i xdrive
    Modalità di guida,tasto Confort:assetto bilanciato tra telaio sportivo e consumo ottimizzato,tasto Sport:assetto dinamico per una maggiore agilità con telaio ottimizzato,Sport Individual:si può personalizzare ammortizzatori,sterzo,motore,cambio e assistenza al cambio marcia con utilizzo paddles,tasto Eco Pro:assetto per consumo ottimizzato(anche Eco Pro si può personalizzare).
     
    Ultima modifica: 15 Aprile 2021
  8. mangost

    mangost Amministratore Delegato BMW

    2.557
    1.455
    11 Agosto 2016
    Modena
    Reputazione:
    220.380.063
    bmw 130i msport bmw m135i xdrive
    160 anche su 135..
     
  9. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.088
    1.163
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    Si, la 135 ha alcune cose anche di serie, tipo clima bizona mi pare...
     
  10. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    io parlo di prezzo in contanti. quindi nella tua ricerca avevi gia' sondato la serie 1? se si, perche' hai la golf?
     
  11. Dario C

    Dario C Kartista

    103
    41
    24 Gennaio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW
    Ho sondato la Golf, come altre auto, ma ho Bmw. E mi sono reso conto che con lo sconto la differenza diventava circa 3500 euro. Altri 2000, circa, se li mangiavano il costo inferiore del finanziamento. Questo a gennaio 2021. Confronto tra 118i e 1.5 Hybrid. Il vero segreto di BMW al momento è il taeg bassissimo.
    Detto questo nulla contro la Golf. Grande auto, ne ho avute in passato
     
    Ultima modifica: 16 Aprile 2021
  12. mangost

    mangost Amministratore Delegato BMW

    2.557
    1.455
    11 Agosto 2016
    Modena
    Reputazione:
    220.380.063
    bmw 130i msport bmw m135i xdrive
    Si
     
  13. mangost

    mangost Amministratore Delegato BMW

    2.557
    1.455
    11 Agosto 2016
    Modena
    Reputazione:
    220.380.063
    bmw 130i msport bmw m135i xdrive
    Ultima cosa carina che ho scoperto nel manuale sull'xdrive:attivando l'interruttore Driving Experience,è possibile modificare la ripartizione della trazione integrale,privilegiando la trazione o il carattere sportivo.
    Ovviamente il mio settaggio sarà spesso con la massima potenza al posteriore :mrgreen::mrgreen:
     
    A Segar piace questo elemento.
  14. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    sono curioso di sapere. in particolare mni interessa la tua opinione sulla differenza di qualita' percepita tra la tua golf e la serie1 che andrai a vedere

    opps, ti ho confuso con @Segar . che allestimento di golf avevi sondato? io visto il periodo, e' oltre un anno che non giro nei saloni, mi piacerebbe vedere da vicino la golf, che mi pareva orribile in foto, ma incrociata dal vivo poche volte, mi ha colpito. mi sono visto diversi video-paragone tra le due: la grossa differenza, sempre a livello di video pero', a favore della golf, per i miei gusti e' il muso, la grigliata della serie1 non la mando giu' , questa vista dal vivo. per i miei gusti, la serie 1 giusta sarebbe la sport con assetto m, ma l'optional della griglia nera e' solo per msport ](*,). in pratica dovrei pormi dei compromessi, il piu' semplice sarebbe wrappare la parte cromata della griglia.ho qualche anno per pensarci, a mio favore ho la possibilita' di aspettare la svalutazione delle attuali al primo restyling, oppure puntare sul restyling se sara' fatto meglio. rimanendo a livello di video, preferisco golf rline , pero' ce' quel tunnel centrale che mi pare abbastanza spartano, dovro' vederlo dal vivo....interessante il discorso sulla reale differenza di prezzo alla firma, oltretutto con una golf ibrida.
    edito il post:dopo avere letto un post di un'altro utente in un'altro thread di un preventivo appena fatto per una 118i sport nb, rispetto alla configurazione da me fatta ripetutamente nelle ultime settimane, di una rline con lo stesso motore , molto, molto piu' accessoriata, la differenza rimane tanta roba. la serie 1 costa parecchio di piu'
     
    Ultima modifica: 16 Aprile 2021
  15. Segar

    Segar Primo Pilota

    1.087
    288
    14 Aprile 2021
    Perugia
    Reputazione:
    36.619.444
    118d (F40) Sport
    @Ludo Baumeister La serie 1 è più cara, se volessi farla con tutto quello che mi piace una 118d mi costerebbe 50.000 di listino.
    Golf 41/42.
    Vai a vedere la golf, esteticamente è piacevole, purtroppo la qualità percepita è bassa ed ha tanti problemi software spesso invalidanti come nel mio caso.
    Costa un po' meno ma sempre troppo per la qualità che offre.
    Ti farò sapere, domani vado, se ne hanno una per la prova faccio il test drive.
     
    A Ludo Baumeister piace questo elemento.
  16. &rew

    &rew Presidente Onorario BMW

    6.013
    3.162
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.155.707.422
    120d XD, E91 LCI 320d
    I listini sono sempre molto aleatori.
    Le vetture vanno guardate, toccate e provate.
    Con le chiappe sulla sedia e gli occhi sul monitor è tutto decisamente piatto: bisogna salirci sopra e provarle, anche diverse volte (solo in un mese siamo saliti su 8 vetture diverse per non perdere il ricordo delle altre percezioni).
    L'istinto ed il cuore porteranno ad una scelta.
    Tutto il resto è ricerca del miglior prezzo associato alle peculiarità che si desiderano ed una soluzione si trova sempre, in un intorno di 2/3.000 euro.
     
    A Ludo Baumeister, mangost e Segar piace questo elemento.
  17. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    wow, aspetto con curiosità

    giustissimo. la mia esperienza con la precedente serie 1,lo conferma. dalle foto dai video, mi dava impressioni di qualità superiore alla realtà, anche nei saloni, finché mi ci sedevo dentro a guardare. dopo diverse settimane di uso, ho cambiato opinione.....
     
  18. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.088
    1.163
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    Io sono uno di quelli che per la serie 1 non concepisce spese sopra i 35k euro finali. Altrimenti vado su Serie3 o anche 4 (e sono uno che ama la nuova, per me la' piu' bella in listino)
     
  19. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    sulla spesa io mi metterei un limite a 32.000, per 118 o al limite 116i, ma è impossibile anche in questo caso... infatti io dovessi prenderla, punterò allusato di max 20.000 km. fino a poche settimane fa la reputavo anch'io la migliore del segmento, ora ho dei dubbi che chiariro' quando vedrò dal vivo golf 8 rline e Peugeot 308 2021
     
  20. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.088
    1.163
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    io la mia ben accessoriata l'ho pagata 32k, 118i, per dire, listino 40k.
     
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