Prove serie 3 gt usata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prove serie 3 gt usata

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da teowise, 4 Aprile 2021.

Tag (etichette):
  1. teowise

    teowise Aspirante Pilota

    2
    0
    2 Aprile 2021
    Parma
    Reputazione:
    0
    Serie 3 GT MSport 2017
    Ciao a tutti,

    sono nuovo nel forum,

    probabilmente nel giro di 10 giorni diventerò un vostro "socio" acquistando una bmw.

    Ho scelto una 320d GT XDrive MSport 190cv, so bene che è un auto che può piacere o non piacere. A me piace molto, è unica, ed ho trovato un' ottima offerta per acquistarla.

    è la prima auto usata che compro, avete dei consigli da darmi sulle prove da fare o cose da verificare prima di confermare l'acquisto?

    Ho letto qui sul forum che ad alcuni mal capitati sono sorti problemi sul ripartitore di coppia o cose simili, c'è un modo per capire se la trasmissione il motore e tutta la meccanica in generale funziona perfettamente?

    L'auto che sto per prendere ha 50 mila km ed ha ancora i tagliandi inclusi gratuitamente per altri due anni, il che mi rende più tranquillo. Il signore che me la vende è stato molto preciso su tutti i dettagli dell'auto.

    La mia idea è quella di fare una kasko almeno per il primo anno per dormire tranquillo qualora sorgessero problemi importanti.

    Voi che dite avete? qualche consiglio da darmi? Ci sono dettagli importanti sull'auto che potrebbero essermi scappati?

    Grazie in anticipo
     
  2. teowise

    teowise Aspirante Pilota

    2
    0
    2 Aprile 2021
    Parma
    Reputazione:
    0
    Serie 3 GT MSport 2017
    Discorso a parte, mi sono accontentato della versione xdrive, prediligevo rwd siccome vivo in pianura e giro poco in montagna.
    La differenza in consumi è drastica o comunque passabile?
    Ho visto in rete che esiste un meccanismo chiamato xdelete per utilizzare l'auto con xdrive disattivato e scaricare tutta la potenza sul posteriore.
    Qualcuno di voi lo ha utilizzato? Pregi e difetti? Potrebbe essere utile per limitare consumi e usura per quando si guidi in condizioni ottimali ed in modo tranquillo.
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.490
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @teowise :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.490
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Consigli acquisti BMW
     

Condividi questa Pagina