Penso di essere libero di dare il peso che desidero ai miei messaggi e alle mie parole al solo fine di non far si che le persone possano fraintendere come spesso avviene su questo forum alla luce della semplificazione e leggerezza delle parole di alcuni utenti.
Per non saper né leggere né scrivere, come si suol dire, ho scritto a BMW, qui di seguito la risposta ufficiale: Egregio Signor diamo seguito alla Sua email, ringraziandola per averci contattato. Desideriamo informarla che il BMW Operating System 7 è al momento presente esclusivamente su parte della gamma, equipaggiata con specifici hardware. A tal proposito, siamo spiacenti di comunicarle che non sono previsti aggiornamenti sui modelli con sistemi operativi differenti ed antecedenti a quello sopra ciato. Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti. BMW Customer Care
A questo punto spero che il domandone Android Auto/ID6 e correlate affermazioni di "sedicenti" personaggi delle concessionarie che paventano aggiornamenti inesistenti pur di vendere auto e accessori, possa essere archiviato
Ciao ! Anche sono ansioso di prendere la mia X1 , ma ho trovato questo, che dovrebbe andare bene ! https://www.amazon.it/LEXXSON-Wirel...9Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU=
Gentile utente @Andrea Elia , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Scusate, ma una cosa non mi è chiara: io ho supporto per Apple Carplay. Questo non vuol dire che abbia anche il supporto per Android Auto, corretto?
Allora ragazzi ho effettuato una ricerca su una 50na di libretti di f48 in vendita online con produzione da 7/2017 fino a 2019 e del codice 6CP nemmeno l'ombra. Ritengo sia praticamente impossibile trovarla con il carplay. Saluti.
Ciao a tutti ho acquistato una x1 usata xdrive20d xline immatricolata nel settembre 2017 che ritirerò a settembre. Il navigatore è quello da 6,5’’. Sono entrato nello store bmw e inserendo il numero del telaio non mi da Apple CarPlay disponibile. Ho letto però che come requisito devo avere il connected pack plus o professional che sono in abbonamento. Se sottoscrivo l abbonamento l Apple car play diventa disponibile oppure devo rinunciarci? Grazie
Per prima cosa l’auto deve essere costruita dal 08/2017 in poi Poi si deve controllare se la radio è compatibile (presa Wi-Fi)
Per la presa occorre smontare la radio e verificare i connettori sul posteriore Per la data di costruzione puoi inviarmi il numero di telaio che controllo
Non so se è il post giusto e nel caso chiedo scusa e aiuto ai moderatori per la giusta collocazione. Da un mese e mezzo ho la nuova x4 g02 ed è dotata sia di car play che android auto. Vengo al dunque:siccome ho sempre utilizzato car play,anche nella precedente g31, e mi sono trovato sempre bene,ora ho deciso di avere un solo telefono dual sim samsung e quindi ho regalato il mio iphone a mia suocera e su questo android ho il numero del lavoro e quello per amici e parenti. Volevo sapere se come con car play, è possibile avere su android auto lo schermo intero,perché ho visto che con android auto se metto spotify per esempio, mi da come se fosse uno splitscreen a lato la mappa di google maps..e non riesco a toglierla..mentre car play mi da lo schermo intero..si può avere lo schermo intero anche con android e togliere quel quadratino a lato con la mappa?
Buongiorno e buone feste a tutti. Ho da poco aquistatp una X1 F48 del 2021, mi trovo bene ma ahimè non ha il supporto Android Auto quindi mi serve di sistemare il cellulare in modo da poterlo usare. Ho visto vari supporti ma non ne trovo uno decente. Voi che supporto per smartphone state utilizzando ?
La moglie non e' male ma si rompe le palle presto. Anche le fidanzate vanno bene, ma dipende dai modelli. Se invece non vuoi le rotture di palle associate, il migliore che ho trovato io e' questo. https://it.aliexpress.com/item/1005003183028117.html
Spostata ed unita a discussione esistente stesso argomento e sezione, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca " grazie