TheD ho visto solo ora le foto della tua Z4 coupè........ Maremma che spettacolo......... complimenti........ Nera è da "bava alla bocca"
Cmq... stavo pensando a una cosa... 51 pagine per un topic di "annuncio firma del contratto" non si erano mai viste...
RIQUOTO......... Grazie mille Hell.........madonna quanto sono lunghe le ore fino all'immatricolazione ehehehe :wink: .
adesso che me lo fai vedere è probabilissimo che l'avevo visto qui... nn so che cacchio fare... prima troppa poca scelta, adesso troppa!!! però son bei problemi :wink:
Pensavo di aprire un nuovo post domani... dopo l'ordinazione.... ma nn me la sento! anche se ormai avete le vostre piccine (dai zio che arriva!!!:wink: ) io continuerò, a questo punto da solo, a vivere i prossimi 90/120gg che mi separano da DOTTA (TheD, hai visto come si fa a dare un nome???? ) e a chiedere a voi consigli e supporto!!! :wink:
Fagio, forse adesso ti dà meno fastidio... questa potrebbe essere una sorella di Giancarla... magari le hanno prodotte insieme.... http://www.zroadster.com/forum/bmw-z4-coupe/28190-neues-z4-qp-weiss.html
Ancora niente Riddick!!!! Mi avevano promesso questa settimana...ma stamattina non è arrivato nulla...domani torna il mio venditore (ieri ed oggi era a Roma x un corso) e lo metto alle strette!!!! io voglio la mia bambina...dopo il raduno dello scorso weekend poi non ce la faccio più...mi credi vero? Se poi ripenso allo scarico di z4ever..beh potrei tentare il suicidio in tangenziale
Ehm......sono appena tornato dalla conce.......fatto tutto......pagata, ecc ecc..... non dico niente per scaramanzia, eh..... ........fino a domani non parlo .
Bastardo! La prendi prima di me... ...scherzo! Complimenti e in bocca al lupo... (tanto la mia è più bella!!! )
Povero che peccato...dai ancora qualche ora di attesa...pensate a e che non ho ancora avuto nessuna notizia...e per fortuna che dovevano consegnarmela quelsta settimana