si si ha ragione @Gab330 è la riproin scala del bolide di cui dispone quel farabutto di @modigliani79 e più la guardo più “me monta ‘a scimmia”.....
se riesco a convincere la piccolina a privarsene, già stasera è stata un'impresa farmela prestare un attimo per fare le foto , dietro congrua offerta te la potrei anche cedere . così la scimmia resta piccolina e risparmi un bel pò
zio lupo ma la piccolina già ci da di amg alla sua tenera età? quando diventa maggiorenne ti suonera come un tamburo......
Prima di tutto confermo, legge la macchina davanti e non il semaforo! qui metto alcune foto con la nuova griglia nera
Immaginavo infatti.... Bellissimi i cerchi che hai, per la griglia anteriore non so...avevo la stessa voglia di metterla ma sul nostro colore vien fuori un pò troppo tutto scuro....
Grazie!! ero in dubbio anche io, infatti l'ho fatta arrivare con quelle cromate.. poi me le son fatte regalare dal venditore e montate e devo dire che rende molto.. anzi se sei interessato io ho le griglie per la tua nere, che ho smontato dalla precedente, le do via a poco, nel caso scrivimi in pvt, le ho li a prendere polvere..
Veramente molto bella la tua auto @luca555666. Una all black con tutti i dettagli al loro posto, da renderla cattiva nella sua lussureggiante identità. Forse, sottolineo forse, stanti gli interni chiari, avrei oscurato i vetri posteriori, non eccessivamente, ma giusto per ottenere quel pizzico di "privacy estetica".
GRANDE IDEA!!!!!!! La immatricolo nell’anno nuovo così non si svaluta..... Intanto per farmi salire la pressione ancor di più, oggi in conce mi hanno confermato di avere altre 2 settimane di ritardo....