Prossimo appuntamento direi motorfest al Mugello, , purtroppo a Imola sarò assente. ....però stavo pensando. ....e.....e.... una scorribanda con le termiche con le strade mezze innevate...?
Si..in realtà non pensavo di comperare 4 termiche per la 964, ma più semplicemente di usare un 'altra macchina.
Per quanto riguarda la scorribanda con le termiche ... Noi co siamoooooo :-) ... Non vedo l'ora ... Ho preso sta macchina quasi solo per provarla con la neve :-) ...Anche se non so se mi regalera' lo stesso divertimento che avevo col 130 :-) .... Cmq direi ok anche per il mugello motor fest ;-) ... Vai col golfone davide che ci si diverte alla faccia :-)
Io sulla neve vado con la sw....e le sue termiche di 3 anni. Oggi mi parlavano del time attack di Adria....ci sarà anche li un pò di robina interessante. ..sempre il 24.
È vero è una palla....però Teo mi sta cercando 4 gomme stampo....e ci sarebbe il team di Rama che mi aiuterebbe con i monta smonta... E poi c'è LUI....il re di Adria! Bah per ora solo chiacchiere, tanto così con le gomme del 2002 non vado sicuro.
il re di Adria ti porterà da mangiare e quattro donzelle...non credo si metta li a smontare cerchi...
No son cose separate...il team Rama partecipa con 3/4 macchine e quindi porterebbero anche 4 gomme x me sempre che si trovino dei 17... Lui...invece sarà circondato da femmine e gloria...
Buongiorno ragazzi (di un tempo ) come va? State tutti bene? Diciamo che è una vita che non scrivo qua...ma chi non muore si rivede Ho sentito Nik poco tempo fa, gli ho promesso che appena mi arriva la macchina nuova lo passo a trovare.