Macchina in officina da Lunedi: Skat - resterà solo il risuonatore ; New Volano ; Pulizia Iniettori, cambio guarnizioni collettore e lavaggio ; Turbo maggiorato - 2263-65 ; Ate ceramic e Tubi in treccia Goodridge ; Via la valvola cdv su ritorno rallentato della frizione ; New mappa By Ar 147 stay tuned
Macchini ritirata. Finalmente un bel rumoraccio grosso e soffiante dallo scarico! Rimosso pure il risuonatore centrale altrimenti la macchina era comunque abbastanza muta. Mappona di Ar147 caricata, ora mancano da risolvere un paio di problemini e poi via con rilevamenti seri!
Volano ancora quello stock e ho avuto la riprova: aveva un gioco di circa 2.5 cm tra lato motore e lato frizione. Vibrava. Ora devo fare una diagnosi on board perchè a vedere i tempi, qualcosa non va. Non fa pressione, forse il sensore map che vuole andare in pensione.
Ciao a tutti ragazzi Certamente nn vi ricordate di me xché è una vita che non seguo più il forum Avendo ripreso da poco la mia vecchia carretta vorrei sapere a che punto sono i lavori con la tua Matte, soprattutto riguardo il gruppo frizione. Grazie e attendo fiducioso
E' vero!! Si, giro ancora con quella, quando si può: tra zone rosse, gialle e arancioni... Non sono ancora arrivato a 300.000 km...pensa un pò...
Ti rispondo con 2 anni e mezzo di ritardo.. meglio tardi che mai! Fatto cambio volano e frizione, messo originale Luk che poi mi han mandato una Valeo, va bene, non vibra troppa, frizione è come il burro. La mancanza della valvola che rallenta il rilascio della frizione aiuta nei cambi marcia che ora sono fluidi senza quel sussulto specie nei primi rapporti. Spese "folli" su una car da 200k km e 15 anni, affrontate sapendo che deve perdere le ruote prima di darla via. Sono a 236k km, sto facendo si e no 5-6 k km annuo.