ULTRAMOTOR BMW MATERA pareri | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ULTRAMOTOR BMW MATERA pareri

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da giacomo-00, 6 Febbraio 2014.

  1. giacomo-00

    giacomo-00 Secondo Pilota

    581
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT
    Ciao a tutti.
    Sono da non molto possessore di un e60 2000cc e sto cercando una valida officina dove effettuare tagliandi e lavori vari. lavorando nella zona di Altamura ho conosciuto la ultramotor bmw ufficiale di Matera, al momento ho avuto a che fare con il magazzino ricambi il quale personale è stato molto professionale e gentile.
    Ora però è arrivato il momento di fare il primo tagliando e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze a riguardo per darmi informazioni a riguardo.
     
  2. X3 2.0d

    X3 2.0d Aspirante Pilota

    4
    0
    11 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw x3
    Ciao, io la mia X3 l'ho presa da loro, mi sono trovato abbastanza bene, il personale è molto cordiale. Non ti nascondo che avendo preso un'usato come sappiamo bene qualche problemino l'ho avuto, ma si sono dimostrati molto disponibili a risolvermi il problema.
     
  3. giacomo-00

    giacomo-00 Secondo Pilota

    581
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT
    Purtroppo non posso essere dello stesso parere. Ho portato più volte l'auto da loro per manutenzione ed interventi vari ma purtroppo le ultime volte non sono rimasto molto soddisfatto.

    Ora vado da BMW PERITO Salaconsilina (SA) tutta un'altra cosa, serietà ma soprattutto DISPONIBILITÁ.
     
  4. VikMINI

    VikMINI Aspirante Pilota

    7
    0
    24 Gennaio 2021
    Bari
    Reputazione:
    0
    Mini Cooper D-F56 Seven edition
    Sempre trovato bene in questa officina autorizzata. Tra mio padre e me sono circa 50 anni che ci serviamo da loro. Aldilà della cortesia e gentilezza, sono (almeno con noi) sempre stati onesti sugli interventi
     
  5. thebust

    thebust Kartista

    61
    8
    5 Febbraio 2008
    Bari
    Reputazione:
    -3.194.616
    BMW 320i E93 cc1995 KW125
    Cordiali ma poco risolutivi, ottimi nel cambio pasticche e olio!
     

Condividi questa Pagina