salve raga, mi sono appena iscritto su questo forum... ed ho comprato una 120 d futura.. volevo sapere solo una cosa... la mia macchina è versione futura + tetto+ pakketto per accendere ed aprire la macchina con la chiave in tasca e poi ha gli optional della futura (sensori,acc luci e tergicristallo aut., volante sportivo mult., sed riscaldabili , mp3 ecc) una sola cosa.. non capisco perchè non ha i lavafari e nn dovrei avere i fari all'xenon ? nn so vedete le foto e vedete.. i fari si vedono benissimo ma nn dovebbero essere bianchi? boooo giudicate voi
Se non ha i fari allo xeno non è una futura, forse è una eletta con quasi tutti gli optional della futura, ma non è una futura. Ciao
c'è un modo per vedere? la makkina è importata dalla germania.. forse è una delle prime senza lavafari ecc.. ma riuscite a vedere se ha gli xenon?
in germania nn esistono i pacchetti come qui da noi ma si parte dalla base e ci si mettono gli optional che desideri quindi ovviamente nn può essere paragonata ad un eletta o ad un attiva o ad una futura perchè ha degli accessori di ognuna, cmq mi sembra che sia lo stesso ben accessoriata ti mancano solo i fari xeno che volendo puoi montare!
occhio che se è importata ha solo i 2 anni di garanzia, quelle di bmw italia ne hanno anche 4 sulle parti lubrificate. Comunque quella della foto NON ha gli xeno. Ciao
esatto... non hai gli xeno, e se è importata dalla germania il discorso eletta/attiva/futura non ha senso perché si tratta di versioni specifiche per l'italia...
germania ahi ahi ahi cmq non ha gli xeno e in germania non esistono i 3 allestimenti come in italia ma diversi pacchetti
Se te l'hanno venduta come "futura" e questa dicitura compare nel contratto, il concessionario dovrà "scusarsi" adeguatamente. Diversamente potrebbe passare dei problemi.
un faro completo costa 650 euro pero' come ricambio per una che ha gia' lo xeno, non oso immaginare quanto costi poi l'adattamento
si vede nettamente che ha i fari normali stile punto...mi sa che ti hanno fregato, vai e fatti valere!