BMW Serie 3 G20 - SPEGNIMENTO RADIO | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 SPEGNIMENTO RADIO

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da diegogiova, 12 Gennaio 2021.

  1. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.348
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Esatto...non è piu come prima, per il preriscaldo noterai che se la lasci ferma un po, d'inverno, quando azionerai il pulsante avrà qualche secondo di ritardo equivalente al preriscaldo.
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    esatto!
    invece sulle altre premevo e si accendeva tutto "candelette" comprese, ovviamente durava 1 secondo :mrgreen:

    capisco che l'hai nel box ma prova andare in montagna a 0 gradi e vediamo se non è comodo accendere il quadro strumenti e succesivamente l'auto come poco tempo fà...almeno io mi son sempre trovato bene così...;)
    le luci sono in automatico ma non ricordo se si attivano anche gli anabaglianti...credo solo di sera quelli e di giorno solo quelle di posizione...tergi no e ventilazione non ho notato, ma credo di no...

    comunque oggi ho scoperto come fare...bisogna premere per 3 volte consecutivamente il tasto star e si attiva il quadro strumenti come una volta :redface:, dopo pochi attimi si può accendere l'auto ;)
     
    A viperino piace questo elemento.
  3. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.348
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Esatto...quando mi è capitato di tenerla fuori d'inverno o in garage per diverso tempo sempre in inverno ho sempre fatto cosi, quadro acceso senza piede sul freno e appariva la serpentina, una volta spenta piede sul freno e accensione.
    Adesso non è piu possibile fa tutto in automatico....ritardo compreso..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. Aledim

    Aledim Collaudatore

    429
    27
    5 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    216 d a.t.
    Basta spingere lo start stop si spenge,chiaramente senza frizione,invece la cosa strana che se scendi non si spenge aprendo la porta sx ,ma solo solo la
    Dx,io ho la serie 2
     
  5. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.825
    1.961
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.155.123
    G21 (ex F36)
    hai risposto a una domanda di gennaio '21 e con un'auto diversa? :rolleyes:
     
  6. Aledim

    Aledim Collaudatore

    429
    27
    5 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    216 d a.t.
    Scusa non ho visto la data,ma io l'ho presa da poco l'auto
     
  7. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.825
    1.961
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.155.123
    G21 (ex F36)
    tranquillo, nessun problema... anzi, benvenuto.
    Temo, però, che tu sia nel forum sbagliato: questo è per G2x (nuova 3er).
    Sei sicuramente gradito per gli argomenti generali (teniamo persino chi ha Audi risparmiose, qui :mrgreen:), ma alcuni dettagli tecnici specifici potrebbero essere non applicabili alla tua auto... tutto qui :biggrin:
     
  8. Aledim

    Aledim Collaudatore

    429
    27
    5 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    216 d a.t.
    Si grazie ,ma questo della radio io immagino sia uguale per tutte le bmw,non credi
     
  9. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.825
    1.961
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.155.123
    G21 (ex F36)
    ho imparato che di uguale non c'è mai nulla, fra piattaforme diverse, batch produttivi, azioni di cost saving, ID6/7 (e vedremo quando arriva l'8), diversi livelli di update del sw, accessori installati o da aggiornare in seguito o proprio tolti, ecc ecc... abbiamo vari esempi di auto apparentemente uguali che si comportano diversamente (vedi intervento ADAS, ad es. oppure usura freni oppure assistente retromarcia).
    In particolare le G sono state un balzo avanti di BMW nell'autonica e hanno segnato una netta differenza con le F, non riuscitissime in tutto...
    Comunque, di certo una voce in più è sempre un punto a favore.
     

Condividi questa Pagina