Consiglio acquisto F20 116d | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consiglio acquisto F20 116d

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da luigidavino, 28 Febbraio 2012.

1. r.pasquale120

r.pasquale120 Collaudatore

336
    18
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    64
    Bmw serie 320i
    Ciao Luigi di dove sei di preciso?cmq anche se in ritardo volevo dirti che la concessionaria mjcar a nola anche con me è stata abbastanza scandalosa,preventivo su carta senza ricevere una bozza io,ne un prezzo di riferimento ne lo sconto preciso...inoltre chiesi di valutare la mia 120d e mi chiamarono dopo 3 settimane per dirmi che procedevano alla valutazione e dopo ancora altre tre per ridirmi se potevo recarmi in conce per chiudere ed io molto gentilmente risposti che già l'avevo presa...Ottima scelta l'esclusiva di salerno anche se io l ho presa all'esclusiva di avellino che dire perfetti in tutto e per tutto e il consultente con cui ho kiuso dawero impeccabile...serio nella configurazione in video,test drive stesso in giornata per provare l'auto,sconto dell'11 per cento beh ke dire soddisfattissimo.

A bmwista86 piace questo elemento.
  2. luigidavino

luigidavino Collaudatore

437
    12
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    4.087
    Fiat 600
    Ciao Pasquale, io attualmente abito a Saviano.

Comunque non metterò mai più piede alla MJ manco sotto tortura! :evil:

Fortuna che non tutti lavorano come loro!

Sabato ne ho avuto la conferma! :razz:

Tra l'altro stamane mi ha anche chiamato una ragazza gentilissima di Esclusiva per commentare la visita e la consulenza.

Ovviamente il giudizio è stato positivissimo! =D>

Saluti! :mrgreen:

3. r.pasquale120

r.pasquale120 Collaudatore

336
    18
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    64
    Bmw serie 320i
    io sono di marigliano...sisi dawero professionali e gentili...altro che mj in fatti mi meraviglio come siano ancora la visto ke non rispecchiano in nulla gli standard bmw

4. bmwista86

bmwista86 Kartista

168
    20
    28 Luglio 2020
    Irpinia
    Reputazione:
    4.092.343
    serie 1 e87
    siamo vicini
    eh si ottima conce esclusiva!!!
    Prima c’era esclusiva di Avellino,mia città,ed era ottima come conce!!!!
    Ora e’ rimasta esclusiva Salerno a 35 km di auto da Avellino ma si chiama GRUPPO LAUS

Ultima modifica: 3 Febbraio 2021
    A ilGuru77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina