Consiglio acquisto X1 sDrive 18d Business Aut.

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da giorgiotau, 26 Gennaio 2021.

1. giorgiotau

giorgiotau Aspirante Pilota

3
    1
    26 Dicembre 2020
    Lecce
    Reputazione:
    0
    Ford
    Buonasera a tutti, sono alla ricerca di una BMW X1 e finalmente ne ho trovata una come piace a me.
    Il modello in questione è modello sDrive 18d Business con cambio automatico colore grigio metallizzato immatricolazione 12/2016 km74.000 prezzo 20500€
    Accessori indicati dalla concessionaria:
    Interni in pelle beige, park distance control, sedili riscaldati, chiamata di emergenza, specchietti richiudibili elettricamente, start/stop, Cruise control, navigatore satellitare, comando vocale e bluetooth, monitoraggio pressione gomme, rifiniture cromate esterne intorno ai finestrini.
    Secondo voi conviene una versione base più accessoriata o puntare ud un allestimento migliore tipo Xline?
    Grazie a tutti

2. Gabo

Gabo

40.970
    5.796
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    questa, perchè gli accessori a pagamento poi nell'usato valgono zero, mentre una versione farcita tiene meglio il valore

A Sam_Cooper e stremax piace questo messaggio.
  3. giorgiotau

giorgiotau Aspirante Pilota

3
    1
    26 Dicembre 2020
    Lecce
    Reputazione:
    0
    Ford
    Come prezzo di acquisto può andare bene? 20.500€ compreso tagliando completo e garanzia 12 mesi

4. stremax

stremax Secondo Pilota

882
    914
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    281.637.118
    BMW X1 F48 sDrive18d X-line
    ciao, come dice @Gabo tendenzialmente meglio una versione più accessoriata che una base farcita, a parità di motore intendo, il prezzo per una versione business mi sembra corretto, una Xline, che ha praticamente gli stessi accessori di serie più la caratterizzazione estetica sta ad un 10-15% in più, unico consiglio cerca di prenderla da un concessionario ufficiale, la garanzia premium selection di BMW vale la differenza di prezzo a mio parere

A Gabo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina