Ore 22,20: stanno valutando se considerare valido il voto della donna di servizio di Conte. Ci vuole ancora una mezz'oretta In quale mani siamo capitati
Gigi sono davanti al televisore dalle 18, alla fine della seconda chiama lei e un'altro pentito dei 5s hanno detto di non aver votato... tutto calcolato. E comunque anche la donna di sevizio di berlusca ha votato per conte Licheri ha pettinato renzi(schifato da tutti indistintamente) e salvini che molto delicatamente ha citato grillo quando si espresse sui senatori a vita... tutti merde sicuro ma salvini ha sempre quella marcia in più.
Miliardi in digitalizzazione e questi contano i voti col taccuino..... la banda della Magliana era più onesta
Una banda di disperati. Avanti così che domani è un altro giorno...... Adesso però vi saluto che devo andare responsabilmente a
Chissà quanto sono costati i voti di Ciampolillo e Nencini all’ultimo secondo..... certo, con 200 miliardi puoi comprare tutto ciò che ti pare....
Adesso mi aspetto i “vincitori da forum”: a loro la parola Io posso astenermi o, in via eccezionale, posso assentarmi? Vi prometto che non chiedo la var
questa volta non ci sono vincitori, solo pERDENTI ... renzi & co hanno perso l'onore se mai lo hanno avuto e a salvini meloni berlusca & co tocca aspettare ancora... e dico meno male.
Ci sono solo perdenti e il popolo, come sempre, se lo è preso nei denti (per fare la rima) ma dovremmo utilizzare altra parte del corpo per essere più precisi è circostanziati
non capisco il problema c’è un governo? evviva non c’è un governo? evviva occorre tornare ai fondamentali dell’economia industriale la ford t era una macchina di qualsiasi colore purché nera questo è un paese che già da parecchi anni ha meno peso specifico della nigeria e peggiorerà ancora d’altro canto, puoi essere il miglior medico del mondo, ma se ti mettono sul tavolo un cadavere la cui morte risale al secolo scorso, a meno di essere un barbone ed avere la macchina targata Nazareth, ben difficilmente riuscirai a rianimarlo........
Perché meno male? Per quanto non reputi Salvini un grande statista peggio di questi non si può fare neanche volendolo. Ma dai non essere così tragico, gli italiani sono un popolo unico che ha sempre saputo rialzare la testa anche quando erano dati per spacciato, ma serve un leader come si deve, e sebbene apprezzi la Meloni purtroppo non ne vedo.
Dalla faccia che aveva salendo sulla sua VW non sembrava andare a brindare, ma forse teneva un contegno di circostanza.