POST montaggio da Entry NAV Business a NBT EVO IDE 6 Professional | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

POST montaggio da Entry NAV Business a NBT EVO IDE 6 Professional

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da massimilianoLC, 16 Maggio 2019.

  1. massimilianoLC

    massimilianoLC Aspirante Pilota

    7
    2
    6 Dicembre 2018
    Cassago Brianza
    Reputazione:
    0
    mini countryman F60
    Ciao A tutti , dopo vare peripezie ho aggiornato la mia F60 da entry Nav Businness a NBT EVO ID6 professional ( se qualcuno ha bisogno posso spiegare nel dettaglio tutti i collegamenti sono molto IMPORTANTI e vanno fatti correttamente ed in particlare la OABR con 7 cavi ) . tutto funziona, aggiornaemnto servizi online lo fa correttamente, trasmissione DATI online pure .
    Ma ho un problema con le APP VETTURA NON SI VEDONO PIU !
    Ho caricato anche i nuovi FSC con il numero della NBT ho l'ATM originale mai toccata ( solo aggiornata ) ma le APP vettura non compaiono piu .

    Credo si tratti del provisioning che non si allinea in rete con BMW , vorrei capire se qualcuno mi sa aiutare come risolvere ed eventualmente forzare l'aggiornamento coni server per ottenere questri servizi ( ho fatto anche l'aggiornamento servizi da ISTA ed andato tutto bene )

    Grazie per chi potra aiutarmi
     

    Files Allegati:

  2. Tiga

    Tiga Aspirante Pilota

    47
    3
    2 Agosto 2020
    Civitavecchia
    Reputazione:
    0
    Bmw 120d Xdrive Sport
    Ciao Massimiliano, anche io sto facendo lo stesso tuo upgrade, solo che non ho atm bensì tcb. Perciò avevo pensato di collegare solo il gps e lasciare l’entrata dell’atm vuota. Poi quando monterò atm la collegherò con il cavo OABR dietro nbt. Ho capito bene?
     
  3. ivanobrasile

    ivanobrasile Aspirante Pilota

    24
    3
    6 Luglio 2009
    Numana AN
    Reputazione:
    10
    Serie 2 Gran Tourer
    Ciao hai più collegato una nuova ATM nella tua vettura ?
     

Condividi questa Pagina