BMW X4 G02 - Quadro strumenti difettoso ? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X4 G02 Quadro strumenti difettoso ?

Discussione in 'BMW X4 G02' iniziata da strato3, 14 Dicembre 2020.

  1. strato3

    strato3 Aspirante Pilota

    43
    1
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x4 motorsport go2
    ciao sono possessore di una x4 go2 m con quadro strumenti digitale,con cui ho percorso solo 5000 km fino a qualche giorno fa soddisfattissimo del mezzo.
    ma da ieri NOVITA !!! improvvisamente la luce del quadro strumenti si è abbassata di intensita', smemorizzato interamente tutte le descrizioni ...navigatore nel centro quadro sparito, tasto BC bloccato anche schiacciandolo diverse volte non cambiava piu niente.riavviata la vettura 2o3 volte non si resetta.
    Questa mattina MIRACOLO tornato tutto a posto... non potrebbe essere la batteria?
    è capitato per caso anche a voi ??
    GRAZIE
     
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2020
  2. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1.129
    662
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH ) e Givoletto (TO)
    Reputazione:
    260.407.729
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Quali Idrive hai 6 o 7 ?
    Difficile sia la batteria, Se ha sufficiente carica per avviare il motore non credo che il quadro ne risenta.
    Interferenze elettromagnetiche? Difetto dello strumento? Faceva particolarmente freddo?
    Sono quelle cose che anche andando in officina sono difficili da individuare...
     
  3. strato3

    strato3 Aspirante Pilota

    43
    1
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x4 motorsport go2
    IDRIVE 7 ,la vettura ha percorso solo 5000 km in 6 mesi.
    sono andato in conce e hanno riprogrammato tutta la vettuta.
    Dicono che la causa potrebbe essere che faccio pochi km.
    , per sicurezzo ho acquistato un manutentore di carica BMW
    SPERIAMO...:rolleyes:
    Grazie e buona giornata
     
    A frankalex piace questo elemento.
  4. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1.129
    662
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH ) e Givoletto (TO)
    Reputazione:
    260.407.729
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Anche quello potrebbe essere, se la usi poco il manutentore di carica è ok.
    Per curiosità, quanto costa in BMW?
     
  5. strato3

    strato3 Aspirante Pilota

    43
    1
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x4 motorsport go2
    Modello ctek EURO 130 scontato:cry2ma si trovano non marcati bmw a 80/90 euro
    CTEK produce tanti modelli diversi.
    Messa sotto carica alla mattina, prima di sera era gia' al massimo,tra una settimana riprovo a usarlo lasciandolo collegato come manutentore 2 o 3 giorni.
    Ciao e grazie ancora.
    Ho visto che anche tu hai una x4 come ti trovi ? io dopo 7 serie5 touring sono passato al SUV. altra guida...
     
  6. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1.129
    662
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH ) e Givoletto (TO)
    Reputazione:
    260.407.729
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Ce l'ho da 1 un anno e mezzo ed ho fatto 21000km. Gran bel mezzo, grande potenza e comfort, comoda e rilassante. Per i viaggi è perfetta, qausi ti spiace di essere già arrivato...
    Per tutti i giorni ho la G21 Touring xdrive, sembra un go-kart tanto è snella nel traffico. Negli spostamenti di tutti i giorni l'X4 lo trovo più impacciato, più grande, meno visibilità, anche se hanno quasi la medesima lunghezza, la G21 sembra 50 cm più corta. Spero di avere reso l'idea.
    Non è una critica, sarei un demente...
    Semplicemente sono 2 mondi diversi. Dopo 25 di Suv ho riscoperto la guida bassa...:fear
     

Condividi questa Pagina