Faresti una grande figura a quotare un mio post in difesa dell’esecutivo, in caso contrario hai detto detto una cazzata.
Eccoti servito: pensi che tale frase uscirebbe dalla bocca di soggetto che si sente deluso da questa pletora di imbecilli? "Non vedo reale preoccupazione rispetto al mal governo attuale ma solo tanta (troppa) voglia di lamentarsi e basta" Ma perchè caro PIN ciclicamente ti ritrovi sempre a valutare le cazzate altrui e non guardi mai in casa tua? Non ti specchiare troppo nei tuoi giudizi sugli altri
Beh, non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano. Se accusi il popolo di connivenza, implicitamente escludendoti, si deve per forza dedurre che tu non solo non li abbia votati, ma che ti stia anche adoperando per cambiare la situazione (a differenza di chi si limita alla sola critica). O forse intendi che chi, pur non avendoli mai votati, non fa nient'altro, non possa esprimere alcuna critica? Interessante questa posizione.
È inutile che continui a citare quella frase (dove per inciso c’è scritto MAL governo) perché non è è non voleva essere una difesa all’esecutivo.
Si, però non è che la preoccupazione la esprimi con dei complimenti...”Hey Giuseppe, ci stai mandando tutti in rovina, ma cacchio, quant’è bella la tua cravatta!” o “Giggino, ma come fai da ministro degli Esteri a capirci qualcosa se non sai neanche l’inglese, ma comunque hai sempre un bel sorriso!”
Quindi? Possiamo lamentarci o no? Non ho ancora capito. Se il tuo divertimento qui dentro è solo quello di fare la morale a chi fa la morale (senza averne diritto) al governo, puoi anche risparmiare il tempo per svolgere attività più costruttive ed utili.
Questa è una frase da scolpire nella pietra che, se fossi giornalista, metterei come sottotitolo a questo thread ....... perchè la cosa non venga dimenticata
Giusto per fare chiarezza. Ale scrive questo post dove sostiene innegabilmente (almeno che non lo legga Gigi), che l’esecutivo è formato da incompetenti che non sanno che cazzo fare ma che riescono a passare come dei grandi statisti quando le cose gli girano bene mentre al contrario scaricano le colpe. Ale chiude il post chiosando con: Chiosa da me quotata alla quale rispondo con il post incriminato: Ovvio che la connivenza del popolo fosse riferita al fatto che loro riescono a passare da geni anche se sono degli incapaci, perché è solo dagli occhi del popolo che possono essere visti in un modo o nell’altro.
Vi prego continuate...... perché viste le restrizioni, la giornata uggiosa ed il nulla assoluto in tv non saprei come far passare la giornata in attesa della partita di stasera capolista - ladroni.
Su questo mi pare che nessuno sia mai stato in disaccordo. Nel caso non l'avessi ancora capito, non mi pare di aver espresso mai alcuna foga, nè di averti mai attaccato per le tue opinioni politiche, presunte o effettive che siano. Il punto è che spesso appari per qualche post, ponendoti in una sorta di posizione di moralizzatore e poi te ne vai dopo averci dispensato qualche pillola della tua "saggezza". Mi pare un atteggiamento un po' troppo di comodo. Se vuoi confrontarti, anche con idee opposte o estremiste, credo saremmo tutti ben lieti di discuterne, ma se vieni qui ed usi parole che indirettamente corrispondono ad una critica verso il volgo, quasi come tu non ne facessi parte e te ne vai lasciando dei punti interrogativi, devi anche aspettarti che la reazione possa essere piuttosto negativa. Tutto qui. E' il tono di supponenza che non piace, non il contenuto delle tue argomentazioni.