Dipende dai tuoi gusti, personalmente sono affascinato dalla versione M e non prenderei altri allestimenti. Cambia proprio l’auto, sembra di possedere e guidare auto diverse tra una M ed una X line o luxury. Dipende solo da te ...
infatti, ho notato tutti proMsport.. il colore non mi entusiasma.. tocca vederla dal vivo e farsi guidare dalle proprie emozioni! il tasto in più dovrebbe essere quello che raffigura l'auto in salita perchè è posizionato al terzo slot guardandolo dall'alto, mentre l'assistenza al park al secondo.
Se noti in tutte le Bmw le versioni M sono quelle che hanno più mercato, prezzi più alti e maggiore tenuta del valore perché a mio avviso più belle e personali. Poi ripeto va a gusti ..
è il tasto di assistenza , una sorta di freno a motore se non ho capito male è da attivare quando si è in montagna dovrebbe lavorare insieme alla trazione XDRIVE , ma non vorrei direi cavolate
come giustamente detto anche da te , non devi fare altro che andare a vederle dal vero e lasciare che le emozioni ti guidino nelle scelta
Ci fossimo incontrati prima ti avrei venduto la mia che secondo me era proprio quello che cercavi.. quanti km fai all’anno?
non mi piacciono gli interni e poi il 3.0 mi sembra troppo.. il prezzo tra un pò per il 3.0 diesel scenderà in picchiata PS dipende dai periodo, ma pochi max 15000.. in città sono sempre in scooter
Io avevo il 20d, ora ho riordinato il 20 ma con tantissimi dubbi...il 30d è il motore per eccellenza, unico mentre i 4 cilindri bene o male sono tutti uguali... Con 15000km annui diciamo che il Delta tra le due è un anno di percorrenza, trascurabile a mio avviso...
Ciao ragazzi! allora ho deciso di fare un blitz al concessionario, ma mi è andata male perchè non sono riuscito a vedere né la luxury e né la msport. Nel contempo però sono riuscito ad avere la lista degli accessori della MSPORT (pdf che vi allego). Allora, credo di acquistare (sperando che arrivi quanto prima) la luxury perchè: - ha 20k km in meno; - a detta del concessionario, è leggermente più accessoriata della MSPORT; - ho scoperto avere il colore metallizzato (475M saphirschwarz metalizzato), elemento quasi decisivo che mi faceva propendere per la msport; - ho visto gli interni chiari e sono proprio una figata, molto belli e meno da "pappone" di quanto credevo (rendono l'auto davvero molto elegante) e, sempre a detta del concessionario, non sono il modello base, ma i comfort della luxury (non so cosa significhi); Grazie mille per la vostra pazienza, ma sono consapevole di scrivere a perfezionisti dell'auto come me! ;-) Questi gli accessori della luxury Colore 475M saphirschwarz metalizzato Rivestimento interno MAFO - Pelle vernasca CanberraBeige con cuciture a contrasto Brown Optional 01AG Serbatoio di dimensioni maggiorate (da 32l a 42l) 01CA Codice interno AG 01CB Codice interno AG 02PA Bullone antifurto 02TE Cambio automatico con leve al volante 02VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) 0230 Codice interno a costo 0 (zero) 0258 Pneumatici Runflat 026Z Cerchi in lega a doppie razze / 19" styling 696 runflat 03AT Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato 0302 Antifurto con telecomando 04AW Plancia in pelle Sensatec 04LU Modanature nero lucido con profilo grigio perla 04UR Pacchetto luci interne 04U0 Elementi finitura plancia galvanicinte 0402 Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico 0413 Rete divisoria vano bagagli 0423 Tappetini dedicati in velluto 0430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 0431 Retrovisore interno autoanabbagliante 0493 Allestimento porta oggetti 05AC High Beam assistant 05AS Driving Assistant 05A1 Fari fendinebbia a LED 05A4 Luci bi-LED con funzione Cornering Light 05DA Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro 05DN Parking Assistant Plus 0534 Climatizzatore automatico bizona 06AC Chiamata d'emergenza intelligente 06AE TeleServices 06AK ConnectedDrive Services 06AM Real Time Traffic Information 06AN Concierge Services 06AP Remote Services 06NW Sistema Wireless Charging di ricarica per il cellulare 06UH Traffic Information Plus 06U8 BMW Gesture Control 06WB Quadro strumenti full display a colori 06WD WLAN Hotspot 0609 Navigatore BMW Pro. 0650 Lettore CD 07LE Luxury Pack 07S9 Connected drive services package 08KA Codice interno Ag 08R9 Codice interno refrigerante 08TF Codice Interno 0855 Scritte cruscotto italiano 0884 Documentazione in italiano 09AA Protezione esterna 0925 Copertura in polistirolo Standard 0548 Contachilometri
Io ho la luxury...sinceramente i suv Msport li vedo solo sulle versioni "giuste" cioè quelle che BMW propone M40i e M40d...il resto mi sembra sempre un vorrei ma non posso (IMHO)
Non me ne vorranno i nostri amici, ma è quello che penso anche io (e anche quello che mi ha detto il rivenditore). Oddio, la prima auto che ho visto era MSPORT ed era davvero molto, ma molto bella. Poi, verificando su internet tutti gli accessori della mia futura (speriamo) luxury, mi sono del tutto convinto..
ma no, Msport è come Sline in audi...un look sportiveggiante e basta. io esteticamente la preferisco di gran lunga ma qui entriamo nelle opinioni personali. comunque la Msport è la X3 "più diversa" ,le altre sono tutte basate su cromature.
No beh non dico siano brutte eh, anzi...però per me ultimamente tutte ste versioni sportive "inserite" ovunque mi danno questa sensazione...ma ripeto resta sempre una mia opinione. Forse perché sono nato negli anni 80 e ho vissuto le macchine dal 90 in poi, dove esistevano a listino tutte le auto normali e poi c'erano le sportive totalmente a parte con i relativi optional riservati a quelle versioni, invece oggi si può personalizzare anche un 1.000cc come se fosse un 3.000cc
io ho avuto un bel pò di bmw consecutive...non avevo mai preso in considerazione l'allestimento Msport. la penultima è stata la F25 e quella mi piaceva Xline, le cromature sul bianco metallizzato le trovavo splendide...invece la G01 con le cromature mi piace molto meno. per questo presi la Msport e sono felice della scelta. magari chi viene da Msport per cambiare la prende cromata alla fine da anni abbiamo le stesse auto ,gli stessi cambi e solo affinamenti tecnici. i tempi in cui compravo le bmw col differenziale autobloccante sono finiti. a dirti il vero oggi trovo quasi anacronistica una vettura supersportiva su strada. la gente le compra per farsi vedere al forte ,non per guidarle perchè non arriverebbero a sera. per questo secondo me oggi l'interesse si è spostato su infotainment e pura immagine. audi che fa tendenza adesso scrive dietro ad un 2.0 a gasolio 30 ,35 o addirittura 40 tdi... questo da l'idea della situazione...
concordo sull'allestimento M, io sulla f25 avevo la futura, però ho trovato la M più bella ma va a gusti. Discorso auto vero che si è spostata l'attenzione ai gadget ed agli infotainment, però è anche vero che il piacere di guida esiste ancora, ci sono auto che trasmettono ancora qualcosa nella guida... ed un suv per me in questo difetta, che sia 2.0 -3.0- 4.0.