BMW X3 G01 - X3 20i info allestimenti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 X3 20i info allestimenti

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Dukefleed, 30 Dicembre 2020.

  1. Dukefleed

    Dukefleed Secondo Pilota

    609
    69
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport
    ciao a tutti, ho alcune curiosità e vi chiedo :

    1- qualcuno ha le modanature in carbonio ( credo siano in listino però solo da quest'anno e sono di serie per le M , tipo M40i ) , ho visto un paio di video e le trovo pazzesche :love

    2- avete mai usato il servizio di CONCIERGE? :confused2 ( io non l'ho attivo)

    3- avete provato ad usare il park assistant e far parcheggiare l'auto da sola? :suspect

    4- il gesture control è comodo ? :confused:

    5- i sedili ventilati qualcuno li ha messi ? come si trova in estate? :cool:

    :wbmw:
     
  2. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    provo a rispondere ad un paio delle tue domande

    Ho provato sia con la X3 che con la X1 (F48), nel caso della X3 fa praticamente tutto da sola però, a parte provarlo un paio di volte (solo parcheggi paralleli alla via), di fatto non lo uso mai.
    Il motivo è che non sempre si attiva, il parcheggio deve avere un minimo di margine davanti/dietro (sul libretto mi pare c'è scritto quanti mt extra davanti e dietro...ma anche con meno margine la X3 ce la parcheggeresti cmq lo stesso senza troppa fatica), devi camminare piano per fargli prendere le misure (e dietro che rompono...) e poi il parcheggio te lo segna dopo che l'hai completamente passato e di norma la macchina dietro è attaccata e non riesci più a fare retro se non ti passa, etc. etc.

    Ho i sedili ventilati sulla C200 ma non sulla X3...cmq il principio dovrebbe essere lo stesso.

    Prima di tutto sono ventilati quindi...ventilano, nel senso che prendono l'aria dall'abitacolo (la C200 da dietro lo schienale) e la ventilano attraverso la traforatura della pelle nella seduta e sullo schienale. Non fanno miracoli, nel senso che la temperatura dell'aria che esce di fatto dipende dal quella dell'abitacolo, non si sente l'effetto "gelo" però raffrescano comunque velocemente il sedile lasciato sotto il sole e riducono il sudore sullo schienale che è lo scopo per cui li ho presi per i viaggi di lavoro specie se devo andare in giacca e cravatta.
     
    A Dukefleed piace questo elemento.
  3. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Quoto. È una cosa piacevole che usi le prime volte che ti consegnano l’auto perché vuoi provare queste cose ma alla fine come giustamente hai scritto la si usa poco anche perché devi avere spazio e spesso non ti riconosce come fattibili parcheggi che in realtà riesci a fare..dipende sempre da quando le fai cercare il parcheggio.. trovo molto più utili le telecamere 360, oserei dire fondamentali come la retrocamera quando le provi.
     
    A daman74 e Dukefleed piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina