BMW Serie 1 F20/F21 - Infotainment 116d Sportline 2015 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Infotainment 116d Sportline 2015

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da giusema, 15 Dicembre 2020.

1. giusema

giusema Aspirante Pilota

31
    2
    15 Dicembre 2020
    catania
    Reputazione:
    0
    BMW 116D Sportline
    ma lo streaming usb nn ti permette l'uso delle varie applicazioni del cell, come ad esempio lo stesso google maps che è molto più comodo rispetto al nav bmw

2. sali96

sali96 Amministratore Delegato BMW

3.291
    741
    22 Giugno 2016
    Milano
    Reputazione:
    75.884.943
    Serie 1 118d sport
    Si ma se devi tenerlo attaccato sotto carica, tanto vale appenderlo da qualche parte e usi le app...
    Se non fai qualcosa per la ricarica wireless, io lo trovo inutile..
    Io non lo faccio questo upgrade con carplay, solamente perché ho un iPhone 7 e non supporta la ricarica wireless, se no l’avrei fatto subito

3. giusema

giusema Aspirante Pilota

31
    2
    15 Dicembre 2020
    catania
    Reputazione:
    0
    BMW 116D Sportline
    In realtà la ricarica wireless nn mi è tanto utile. Il problema è che il mio sistema nn riconosce le app.
    Quindi, a questo punto, lo prenderei per poter usare google maps, waze, o magari leggere i messaggi whatsapp, o sfogliare le playlist di spotify (che anche con il cavo, in questo momento, non posso fare).
    Diciamo che sarebbe quasi un capriccio che una vera utilità..

4. sali96

3.291
    741
    22 Giugno 2016
    Milano
    Reputazione:
    75.884.943
    Serie 1 118d sport
    Te li legge la macchina, non li leggi tu i messaggi di whatsapp
    E per rispondere devi dettare, quindi inutile...
    Io appoggio l’iphone del supporto del telefono e uso le mappe di apple al posto del navi bmw

5. giusema

giusema Aspirante Pilota

31
    2
    15 Dicembre 2020
    catania
    Reputazione:
    0
    BMW 116D Sportline
    Certo, whatsapp funziona tutto sotto dettatura (anche cmq risulta un po macchinoso quando ricevi molti msg su vari gruppi o contatti).
    Ma le mappe le vedi guardandole sempre dal cell attaccato al supporto? In effetti anche io lo tengo appeso su una bocchetta dell'aria, facilmente visibile.. per qusto dicevo che sarebbe più un capriccio che una utilità...

6. sali96

3.291
    741
    22 Giugno 2016
    Milano
    Reputazione:
    75.884.943
    Serie 1 118d sport
    Si dove ci sono le bocchette, ho preso un supporto per telefoni con schermo grande, perché avevo deciso di cambiarlo, poi non l’ ho Più fatto e mi è rimasto, lo uso lo stesso sta un po’ storto, ma lo uso pochissimo volte

7. sali96

3.291
    741
    22 Giugno 2016
    Milano
    Reputazione:
    75.884.943
    Serie 1 118d sport
    Quando ho avuto la f40 in prova, con carlplay wirless, la batteria andava giù che era una bellezza e avendo iphone 7, non potevo metterlo a caricare wirless, ma solo con filo e usavo carplay con filo...
    Odiavo il fatto che se usavo le mappe, e aprivo un’altra app, chiudeva anche l’app sull’idrive, cosa che sulla g31 di mio zio non faceva.
    Più che utile era inutile... dovevo cambiare canzone, aprivo spotify e sull’idrive sparivano le mappe e non sapevo dove andare...

Condividi questa Pagina