sostituzione amplificatore HARMAN / KARDON su mini cooper (giugno 2004) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sostituzione amplificatore HARMAN / KARDON su mini cooper (giugno 2004)

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da biggio, 30 Aprile 2014.

  1. biggio

    biggio Aspirante Pilota

    7
    0
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    mini cooper 1.6
    ciao a tutti
    ho un problema con l'amplificatore harman kardon del mio impianto stereo di serie delle mia mini cooper (immatricolata giugno 2004)

    è una settimana che non funziona piu' l'audio o funziona ad intermittenza (si sente per un po' e poi diventa "muto")

    ho fatto fare un check ad car service mini vicino casa e mi è stato detto che bisogna sostituire l'amplificatore!!! (costo 853 euro)

    logicamente ho declinato l'offerta e vorrei cercare di risolvere il problema da solo!!!

    l'amplificatore si trova sul lato dx del bagagliaio, pero' togliendo il coperchio non riesco a smontarlo perche' le plastiche dell'auto coprono uno dei montanti dello stesso!!!

    immagino che l'unico modo per smontarlo sia quello di rimuovere le plastiche interne che coprono il lato destro del passeggero posteriore!!!

    qualcuno che ha gia' avuto modo di sostituirlo potrebbe aiutarmi su come procedere per lo smontaggio dello stesso


    grazie a tutti
    biggio
     
  2. CountryKing

    CountryKing Aspirante Pilota

    12
    1
    15 Dicembre 2020
    Milano
    Reputazione:
    0
    Mini Countryman Cooper D
    Usti! Com'e andata?
     

Condividi questa Pagina