BMW Serie 1 F20/F21 - e dopo la serie 1 f20? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 e dopo la serie 1 f20?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da cancellino, 7 Dicembre 2020.

  1. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    oggi sono potuto tornare a girare in bici fuori dal comune, e' sempre l'occasione per osservare tante belle auto per strada . mi sono fermato a fare una foto panoramica stupenda, che avevo programmato circa 40 min prima, quando sono passato su quel ''balcone'' sul lago in senso inverso.proprio li' mi sono trovato una bellissima corolla , che mi sono guardato per bene.mi sono ricordato di un episodio, a fine 2018,mi ero appena iscritto su questo forum. avevo gia' deciso che avrei preso f20 alla prima occasione buona(prezzo decente). dopo commissioni in citta', capitai davanti ad un conce toyota, inchiodata, parcheggio e ci entrai. la corolla sarebbe uscita a inizio 2019, quindi ho solo potuto chiedere su prestazioni, prezzi e consumi, senza avere numeri certi. poche settimane dopo firmai per bmw. a bmw appena presa, quindi nel periodo migliore per l'euforia del nuovo e delle aspettative,in un salone multimarche che sta vicino al mio biker di riferimento, vidi una corolla, che mi colpi' per la linea :shocked!:. feci quattro domande su versioni, prezzi , prestazioni e costi di gestione con risposte molto interessanti, anzi, di piu'. ne uscii di li' , sorridendo tra me e pensando ''sono un pazzo''. con la sua lunghezza , purtroppo potrebbe essere a filo col portone. ho scordato di inserire anche questa sulle prospettive future :mrgreen:
     
  2. cancellino

    cancellino Secondo Pilota

    616
    200
    9 Febbraio 2017
    Reputazione:
    2.425.838
    Niente
    ma te ancora che circoli su questo forum ;-)scherzo e buona corolla
     
    A bmwista86 piace questo elemento.
  3. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    Certo, sono un appassionato anche di serie 1, anche e a mio modo :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina