Toyota Yaris GR | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Toyota Yaris GR

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Bald_azzar, 20 Gennaio 2020.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.648
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Non necessariamente. Anche se ci va, dipende sempre da quanti cavalli il banco tira fuori dalla sua, dopo i suoi “miglioramenti”.


    Non c’è bisogno di leggere, se ci sono immagini o video, pivello.
     
    A who83 piace questo elemento.
  2. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.878
    21.051
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Mi permetto di citare solo una piccola incoerenza nel confronto con la vecchia Evo: in termini di peso siamo lì.

    Inoltre non ho capito bene la faccenda della frizione: intende dire che è sottodimensionata o che Toyota ha scelto i materiali "sbagliati"? Perchè una in rame potrebbe risolvere?
     
  3. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Non fa alcun riferimento al peso della Evo, non ti seguo.

    Circa il secondo punto ha scritto semplicemente che partendo sulla neve in salita bisogna lavorare di frizione e si sente puzza di frizione bruciata. Ma potrebbe anche derivare dal fatto che è nuova e che non ha fatto un minimo di rodaggio...
     
  4. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.330
    5.456
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.098.445.811
    A-ha... :coffee2
    Che tu abbia mangiato molta più biada è evidente... vista la panza.
    Magari mangiane di meno e dai prova di ciò che dici. Lo dico per la tua salute e per aiutarti a disfarti di quest'aura da millantatore al limite del ridicolo! :kiss
     
    A who83 piace questo elemento.
  5. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    La domanda non è perché lui non è in F1 è perché tu non sia in F1.
    Ma scommetto che sia già venuto Jean Todt a suonarti a casa insieme ai carabinieri e tu abbia elegantemente declinato l’invito.
     
    A rich20 e who83 piace questo messaggio.
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Sarebbe quindi da provarne altre due per capire se sian tutte cosi' o sia un caso, ma sicuro non avesse qualche modifica ?
    Lo conosco benissimo, leggo testi tecnici capendo direttamente come se leggessi l'italiano :cool:
    Lui ha parlato di scodate e similari che e' il suo chiodo fisso, ma gia' avevo letto una cosa che cozza, ovvero il turbolag che a detta di diverse prove con relativa recensione riportano quasi tutte, l'esatto opposto di quel che dice lui, fatto dovuto proprio al motore a 3 cilindri che a un certo regime di giri e' vuoto.
    La mia gia' ora sarebbe una brutta bestia per entrambe le tue e sono in previsione ulteriori cv sotto il cofano :cool:
    Mi sa che ne hai di piu' te, non dormendo con me non sei aggiornato, 2 kg e sono al peso forma, scendendo andrei a disturbare la tartaruga >:>
    Puff, non escludo di poter eccellere anche li', c'e' chi vede solo limiti, io vedo solo nuove opportunita' di esprimere il mio potenziale :cool::mrgreen:
     
  7. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    sì, perchè monta una ECU attualmente violabile da nessuno
    meccanicamente era full stock appena ritirata
     
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.648
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Non credo dormirò stanotte. Anzi, ne ho la certezza. Per me mie bastano le tue doti e la metà dei cavalli (di razza) che già hai. Sono così pivello che neanche riesco ad essere abbastanza pivello.
     
  9. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    la Saab di husky ha una "ciclistica" così tanto raffinata ?

    scrivo da totale inesperto del marchio
     
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Tolta quella basterebbe modificare lo scarico per aver gia' piu' cv ad esempio, tipo levare un cat se ne ha due, ma se era di serie, salvo le loro rilevazioni fossero su banco non perfetto.
    Anche la pivellaggine e' un'arte :lol:
    Ampiamente migliorabile sicuramente, il misto stretto non lo vedo certo praticabile a livello di mini ed mx5, fosse anche solo per il passo.
    E' piu' un caccia per percorsi veloci che guidati al momento, anche se il retrotreno sterzante fa la sua differenza rispetto ad altre.
    Si tratta anche di prenderci la mano e capirne i limiti per non superarli abituato alla mx5 che nei percorsi guidati era nel suo habitat.
     
  11. Samualfa

    Samualfa Collaudatore

    327
    377
    27 Gennaio 2017
    Reputazione:
    99.258.733
    Alfa Romeo Giulietta
    A who83 piace questo elemento.
  12. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    sto cercando altre bancate, questa alle ruote, parlando di conferme attorno 275cv al motore

     
  13. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    I suggest to read the text again and again because he doesn’t mention any drift in the entire review.
     
    A PuccioE39 piace questo elemento.
  14. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Guarda che se non capisci l’inglese è un problema tuo. :mrgreen:
     
    A rich20 piace questo elemento.
  15. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma la domanda e' "quanto dura" ? ;)
    Non sarebbe la prima, ricordo negli anni 90 la Opel Astra GSI dichiarata per 150cv ma rullata da Elaborare dava 160cv di serie, a volte capita.
     
  16. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    There isn’t anything that’s such fun on the market today and I would compare it to the Lancer Evo (I have an Evo VII RS II that is 18 years old)
    Well the Yaris has much better torque so you don’t need to be always above 4000 rpm, but something that I still have to master is that with the longer wheelbase of the Evo you can dance between turns, the Yaris snaps very quickly and it goes back straight even quicker. So it’s very reactive, you have to learn how fast she slides.
     
  17. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    e io cosa ho scritto? :razz:
     
  18. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma si sa che argomento di discussione di mappe e banchi e' appunto il dato rilevato spesso contestato, o perche' non e' un banco frenato piu' attendibile, o perche' senza manutenzione e taratura i dati possono risultare errati.
     
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.648
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Gabo, ricorda sempre che anche tu sei un pivello. Non c'e' altro da aggiungere.
     
  20. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Maybe this is the first time where you are right!
     
    A huskywr240 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina