F1 | Road to 2020 | Voci, novità, presentazione vetture e piloti | Stagione | Pagina 70 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

F1 | Road to 2020 | Voci, novità, presentazione vetture e piloti | Stagione

Discussione in 'Formula 1' iniziata da Sgranfius, 5 Dicembre 2019.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.572
    23.410
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Tu hai citato anche questi:
     
  2. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.307
    676
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    si confermo, non gli ho citati prima in quanto non correvano nel 2013 (forse andavano ancora a scuola), in quegli anni c'erano quelli che ho citato tra i big ma anche altri. credo che "oggi" anche loro "giovinastri" potrebbero essere favoriti per battere Hamilton
     
  3. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Io leggo sempre con grandissimo sospetto i commenti dei detrattori di Hamilton. Sono convinto che molti commenti sarebbero diametralmente opposti se Hamilton avesse una tuta (o la pelle) di colore diverso.
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.572
    23.410
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    A scanso di equivoci io tifo Ferrari. E cazzo sì che lo vorrei in rosso
     
  5. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Se l'auto non è competitiva puoi anche essere il dio sceso in terra ma non vinci.
    Diciamo che un buon pilota può anche vincere con un razzo, ma il campione non può vincere con una pessima auto.
     
    A tretrecinque e who83 piace questo messaggio.
  6. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Lo so lo so ;-)
    Comunque non ti ritengo un detrattore di Hamilton
     
  7. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.307
    676
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    io non sono un detrattore di Hamilton, anzi ne ho parlato bene mi pare (a parte la sua arroganza).....la mia opinione è quella che con un pilota con le p.alle al suo fianco (che lui non vuole avere, ovviamente) non avrebbe vinto con facilità e forse non tutti quei 6 titoli con la MB.
     
  8. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Io ho fatto un discorso di concetto, anche se a dire il vero, il tuo primo messaggio francamente non è che si prestasse a grandi interpretazioni.
    Per il resto, mi sembrano cose ovvie e sopratutto già viste. Senna con Prost si è diviso i mondiali, poi con Berger è andato fuori per fuori. Anche se molti hanno storto il naso, i compagni di Schumacher in Ferrari (Irvine e Barrichello) per quanto mi riguarda sono abbastanza sovrapponibili a Bottas. Con un mastino come Alonso (a mio avviso un grandissimo manico), non mi pare Hamilton sia andato in grande sofferenza (anche se bisogna fare la tara del trattamento di fiducia ricevuto da team e federazione in quell'anno).
    Poi, fosse per me, essendo solo un appassionato e non avendo preferenze di macchine o piloti, vorrei vedere Russel in Mercedes già il prossimo anno, così da avere (forse) delle gare più combattute anche in circostanze normali.
     
  9. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Al posto di Bottas?
     
  10. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Tweet del Team Haas:


    TEAM STATEMENT: Haas F1 Team does not condone the behavior of Nikita Mazepin in the video recently posted on his social media. Additionally, the very fact that the video was posted on social media is also abhorrent to Haas F1 Team. (1/2)
    [DICHIARAZIONE DELLA SQUADRA: Haas F1 Team non perdona il comportamento di Nikita Mazepin nel video recentemente pubblicato sui suoi social media. Inoltre, il fatto stesso che il video sia stato pubblicato sui social media è ripugnante anche per il team Haas F1. (1/2)]

    The matter is being dealt with internally and no further comment shall be made at this time. (2/2)
    [La questione è discussa internamente e al momento non sarà fatto alcun commento. (2/2)]

    In pratica Mazepin ha pubblicato una story su un social media nel quale palpeggiava il seno ad una ragazza, probabilmente ubriaca, ma non per questo consenziente. Il video è stato successivamente rimosso, seppur non così velocemente, tanto che in molti hanno rilanciato la cosa, sempre via social.
    A pelle, direi che la sua carriera si concluderà senza neppure iniziare, al momento.
     
    A giacomo piace questo elemento.
  11. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    La ragazza ha detto che sono amici da tempo, ma è palese che è un tentativo di metterci una pezza.
    Certo è che Mazepin non è nuovo a comportamente discutibili, qualche anno fa prese a pugni Illot perchè colpevole di averlo ostacolato.
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.572
    23.410
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    La gente non capisce che nel 2020 c'è un telefono a riprendere in ogni situazione.
    La gente non capisce che certe cose se le deve fare a casa e anche lì bisogna capire con chi farle.
    I famosi e strapagati sono loro, se non si limitano un attimo in questi 10 anni di carriera, non hanno capito veramente niente.
     
    A Ale91 piace questo elemento.
  13. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Dichiarazione del pilota russo:

    “Voglio scusarmi per il mio comportamento sia per quanto riguarda la mia condotta sia per il fatto di aver postato il tutto sui social media. Sono mortificato per l’imbarazzo che ho causato al team Haas. So di aver recato un danno a me stesso e di aver deluso molte persone. Sarò* un pilota di F1 e questi comportamenti non sono ammessi. Prometto che imparerò e che farò tesoro di questa vicenda”

    *
    Avrebbe dovuto scrivere una formula quanto meno dubitativa: "Se sarò ancora un pilota di F1...!"
     
  14. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Si, certo.
     
  15. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Quindi uno switch, con Bottas che ritorna in Williams. In pratica quello che voleva fare Toto Wolff, ma che il CEO Mercedes ha di fatto impedito.
     
  16. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Il video lo ha fatto e postato lui, non è un video fatto da chissà chi e finito in rete o peggio ancora rubato, quindi è doppiamente pirla.
     
    A labrie_it e who83 piace questo messaggio.
  17. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Esatto, hai visto mai che queste due ultime gare facciano cambiare idea ai cervelloni.

    Non è pirlaggine, è stronzaggine maschilista, che è peggio.
     
    A giacomo piace questo elemento.
  18. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    certi individui non hanno rispetto per nessuno; e l'episodio ne è una conferma
     
  19. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.140
    8.709
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Se non fosse che era al primo giro, e soprattutto non mi sembra che le rosse nella simulazione gara fossero andate così male, se consideri poi tutto quel che è successo durante la gara, fossi in lui avrei più di un rimpianto
     
    A who83 piace questo elemento.
  20. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Non dico che non abbia commesso un errore, o che non debba rammaricarsene. Dico solo che mi sembra un peccato veniale anziché mortale, ecco. Chiaro che se ne fosse stato buono e calmo, con il senno di poi avrebbe fatto podio sicuro.
     

Condividi questa Pagina