Ciao, ordinata oggi con un 20% di sconto e arrotondamento (grazie ancora all’utente che mi ha consigliato la concessionaria dove ha acquistato anche lui). Mineral grey, cambio aut sport, serbatoio maggiorato, impianto frenante Msport, pacchetto porta oggetti bagagliaio, vetri neri, sedili post sdoppiato con buco, clima bizona, radio multi, sistema ricarica wireless, spoiler post M, sedili anteriori M, live cockpit professional, individual shadow line estesa, comfort package( comfort access, sedili risc, apertura comfort baule, supporto lombare, sedili ant elettrici), pacchetto tagliandi, tappeti gomma neri ant, post e vasca baule. Ho messo i cerchi da 19 ma sto aspettando di capire se sono adatti a gomme runflat che monterei successivamente. In caso non lo fossero credo modificherò ordine mettendo i 18 modello 554, sempre che almeno questi siano adatti a gomme runflat. Nei pacchetti invernali post vendita sono abbinati a gomme da neve runflat. A me questo tipo di gomme è stato utile sulla F20 e non vorrei farne a meno. Tra l’altro ad oggi non ho trovato cerchi da 19 non originali Bmw adatti a runflat e a impianto frenante msport.
bene bene. la reg lombare e' un optional a pagamento? quanti anni ha la tua attuale? te la valutano bene?
è incredibile, persino su sedili optional, sono dei sedili da corsa in pratica. cosa ti ha spinto a fare il cambio? auto datata e molto chilometrata?
4 anni e 100mila km e quindi ho voluto cambiare.. Ho valutato anche classe A ma preferisco Bmw. Non sono qui a strapparmi i capelli perché non ha la trazione posteriore ma sicuramente penso che la F20 nel complesso è veramente bella ed azzeccata come macchina..internamente inizia a esser datata ma esteticamente no. Sono assurdi i listini di oggi...almeno mi han fatto un ottimo sconto.
ahah ... @Ludo, "ultimamente" qualsiasi cosa tu dica, c'e' sempre qualcuno che cerca di fare le pulci a quel che scrivi ...
A me è stato detto di no. Se previste viene specificato nel configuratore, infatti per Serie 3 i 19 le hanno. Per 1 e 2 no
La mia è arrivata con gomme runflat su cerchi da 19. Ordinata ad aprile consegna maggio 2020. Avrò avuto fortuna probabilmente. Comunque i cerchi da 19 sono progettati per montaggio gomme runflat,ovvio che possono montare anche gomme "normali".
Potresti farmi foto? I 19 sono questi? Sto aspettando info dalla concessionaria che sente BmwItalia. Nel tuo contratto non era specificato comunque che fossero runflat? Per montare runflat un cerchio deve avere il canale Eh2+ ho letto qui sul forum
Non vedo la foto dei cerchi.Cmq sul contratto c'è scritto :cerchi in lega leggera da 19 styling a doppi raggi n. 552 M bicolore 1260 euro. CODICE 1RR
Si sono questi che hai scritto.. Quindi hai runflat? Boh non so più che dire...nessuno dei vari concessionari a cui ho chiesto ha saputo dirmi..Vediamo se mi dicono con certezza dove l’ho comprata dopo aver sentito Bmw Italia