BMW Serie 3 F30/F31/F34 - SISTEMA NAVIGAZIONE PROFESSIONAL F31 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 SISTEMA NAVIGAZIONE PROFESSIONAL F31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da daniele paris, 26 Novembre 2020.

  1. Marco Ciarelli

    Marco Ciarelli Secondo Pilota

    671
    159
    3 Luglio 2020
    TEramo
    Reputazione:
    15.756.850
    320d Sport Line F31 LCI 190CV ZF8HP
    Accidenti si, ho letto molti post sull'argomento ma credevo veramente di essere fuori pericolo ora... ma come ci si previene da questi barbari?
     
  2. i'm legend

    i'm legend

    371
    761
    25 Novembre 2020
    Italia
    Reputazione:
    518.430.043
    Automobile
    Mah, un pitbull in auto, con rete di protezione abbassata, potrebbe bastare...:smile:
     
  3. Marco Ciarelli

    Marco Ciarelli Secondo Pilota

    671
    159
    3 Luglio 2020
    TEramo
    Reputazione:
    15.756.850
    320d Sport Line F31 LCI 190CV ZF8HP
    Ho una Bulldog e una Pastore Abruzzese, che dici?
     
  4. daniele paris

    daniele paris Aspirante Pilota

    18
    1
    26 Novembre 2020
    albano laziale
    Reputazione:
    0
    318 F31
    diciamo che hanno agito in pochi minuti, hanno rotto il deflettore posteriore..hanno smontato con cura ogni pezzo lasciandomi anche le viti ben sistemate nel cassettino appena sotto e i pezzi che non servivano messi sul sedile.
    per mia fortuna...forse vedendo il seggiolino auto di mio figlio dietro...non mi hanno portato via ne voltante ne cambio (entrambi msport) e non mi hanno fatto nessun danno al cruscotto ne ai sedili.

    ho fatto rimontare tutto quello che mi hanno lasciato (controlli clima e fascia superiore in alluminio con le bocchette di aerazione) in due minuti e l'installatore mi ha detto che chi ha fatto il lavoro è uno del mestiere ...non persone improvvisate e che avendo anche l'allarme si sono portati un inibitore ecco il motivo perchè non ha suonato.
     
  5. daniele paris

    daniele paris Aspirante Pilota

    18
    1
    26 Novembre 2020
    albano laziale
    Reputazione:
    0
    318 F31
    una info ....ma si potrebbe trovare un modo per rendere almeno lo schermo "estraibile" così da portarselo a casa la sera ?...oppure di fare in modo da farlo scomparire come l'head up display, all'interno del cruscotto...magari motorizzandolo ????

    sto fantasticando o sarebbe possibile ????
     
  6. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Ti ho già risposto di là, è meglio evitare di porre la stessa domanda su più discussioni.
     
  7. daniele paris

    daniele paris Aspirante Pilota

    18
    1
    26 Novembre 2020
    albano laziale
    Reputazione:
    0
    318 F31
    sorry !
     
  8. daniele paris

    daniele paris Aspirante Pilota

    18
    1
    26 Novembre 2020
    albano laziale
    Reputazione:
    0
    318 F31
    ragazzi ...mi serve un aiuto
    ho trovato presso uno autodemolitore monitor touch e controller touch ma non ha l'unità interna

    qualcuno di voi saprebbe dirmi che unità interna devo cercare ... modello...serie...??

    grazie per l'aiuto
     
  9. daniele paris

    daniele paris Aspirante Pilota

    18
    1
    26 Novembre 2020
    albano laziale
    Reputazione:
    0
    318 F31
    Ciao ....forse ho trovato tutti i pezzi che mi hanno rubato presso un autodemolitore, ora vorrei sapere visto che mi è stato detto che lo dovrò ricodificare sulla mia auto ...il costo della codifica, qualcuno di voi ne è a conoscenza ??????????
     
  10. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Se la fai fare in BMW, ammesso che te la facciano, ci vogliono circa 150 euro visto che ti aggiornerebbero tutta l'auto.
     
  11. megalo84

    megalo84 Amministratore Delegato BMW

    2.571
    62
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Bmw non ti installera mai un componente usato e soprattutto non previsto per la tua auto..
    Se avete bisogno di attivazione di un sistema in Retrofit o riparazione da furto posso aiutarvi io con la codifica/attivazione
     
  12. daniele paris

    daniele paris Aspirante Pilota

    18
    1
    26 Novembre 2020
    albano laziale
    Reputazione:
    0
    318 F31
    Grazie ... ma si può fare la codifica direttamente sulla auto o è obbligatorio prima farla al banco?????

    vi chiedo questo perchè ho trovato un installatore che mi farebbe la codifica ma sull'auto dopo aver montato il navigatore, ma mi è stato anche detto (bmw retrofit) che va fatta a banco per evitare che si blocca.

    vi prego aiutatemi...ora ho trovato i pezzi ma nessuno che mi sappia dire se e come posso codificarlo senza rischiare di bloccarlo ....aiuto !!!
     

Condividi questa Pagina