abbiamo le stesse misure.....poi dipende dai chilometri che fai....infatti x i primi 3 giorni alla settimana non ne risento ( 540 km) ma dal 4 giorno in poi si affaccia l'indolenzimento fino alla sosta. quando so andato a prenderla a fine giugno a torino per portarla a napoli si so bevuto 800 e passa chilometri ( solo sosta gasolio ) dopo ero fresco fresco !!!! secondo me come dice giuseppe dipende dalla statura...e quindi in base a quest ultima si assume una postura obbligata.. con una parte di muscolo sul sedile e' un un altra parte all'aria!
e aggiungerei senza la sicurezza della risoluzione. vedo impossibile avere una x1 in prova x una settimana e trovarla pure con i sedili sportivi !!!
sei di Napoli? Io mi sono trasferito a Pesaro più di 20 anni fa Comunque sono d’accordo con te la postura dipende dalla persona è più km ci fai più sei sollecitato Io di meno 80/100 al gg Vedremo appena arriva Saluti
t ti sapro' rispondere a fine settimana prossima.....infatti mi hanno accorciato i km x questa settimana....da 190 giornalieri a circa 100....vedro' se e quando avro' l'indolenzimento !!!
Seeee al massimo la base della base. Per voi che siete dei giganti , la seduta vi arriverà giusto a metà coscia. Certo che in 10 anni la x1 ha avuto un'evoluzione importante, anche se la prima x1 "muso lungo" secondo me rimarrà unica nel suo genere, rigorosamente con scarico ovale.
la e84 era comodissima davanti...x me era una coupe' , infatti dietro di me entrava solo un bimbo...ma so che era scomoda perche' la panca dietro era infossata .....questa invece hanno risolto i problemi al posteriore ma evidentemente li hanno creati all'anteriore anche se dentro rispetto alla e84 sembra una un monovolume bagagliaio compreso.
Si, l'evoluzione della specie. Io l'ho vissuta col passaggio da e46 nella quale avevo le ginocchia nel petto pur non essendo altissimo, alla e 91 già più allungato, alla f30 disteso.
Se foto di repertorio, da amarcord. Se foto allo stato attuale, tanto di cappello per la conservazione/cura!
Foto attuale: scattata pochi mesi fa. Anno febbraio 2010: condizioni migliori che dalla fabbrica e mai entrata in carrozzeria e ai rulli. Cerchi e carrozzeria senza un graffio. Ma io.......sono un soggetto a parte
la mamma di tutte le crossover/suv sportive.... nata 11 anni fa'..l'unico inimitabile esemplare di come coniugare la tp a un un crossover..infatti nata su un grande telaio serie 3 turing e46 !!
In Tribunale ho un posto doppio per evitare contatti con altre vetture. Mai in strada ma solo parcheggi coperti e mai a spina di pesce
un auto allo stato dell'arte tecnica/telaistica merita un siffato proprietario direi !!! altro che gla !!!
In realtà è perfetta in tutto (sdrive 20d Km 110.000 e mai un problema) ma la preoccupazione legata all'età a volte mi lascia pensare Pensa che ho ancora la batteria originale. Le uniche cose che ho cambiato sono stati i treni di gomme (esclusivamente Pirelli PZero) e i cerchi differenziati da 19 Bmw al posto di quelli di serie da 18 nel 2011 (anno in cui sono stati resi disponibili al pubblico)
Dimenticavo: luci xenon con nuove lampade bianco ghiaccio, pack luci a led interni e scarico doppio con diametro da 80. Costo della vetture nel 2010 con tutti gli optional e con aggiunta dei cerchi da 19 e 4 gomme (Euro 7000)..... totale Euro 55.000 (e non è TI e non è automatica)
, ti credo ti credo...sulla mia e 84 in 6 anni e 80.000 km ho cambiato solo le gomme a 44.000 km...e credimi se ti dico che l'avrei ancora se l'avessi presa con il cambio automatico 8 marce.....gli ingrippi sono ingrippi....altro che gla, audi q3 dell'epoca !!! fatto strano sebbene la e84 fosse del 2009, la q3 del 2012 e il gla del 2014...l'unica auto che non sa di vecchiume come linea ancora oggi e' solo la E84 !!!!!