Salve , ho una bmw e92 2009 il mio autoradio cic è irreparabile, cerco un cic usato codificabile. Per ora ne ho trovato uno compreso di display a 600€ codificato ma nn so ... sono dubbioso. Oppure alternativa ma secondo me impossibile... una radio nuova , con Android o qualcosa che faccia andAre lo schermo Originale che ho ora nel cruscotto , i sensori park. , comandi al volante come l’originale Una nuova autoradio con display nel cruscotto nuovo , con Android o simili che faccia andare sensori park, comandi volante . Grazie mille a chi mi aiuterà. in 6 mesi non ho trovato nessuna soluzione nessuno sa darmi una risposta.
Le radio android di solito sostituiscono solo lo schermo, se la tua headunit ha problemi devi cambiarla o farla aggiustare.
Ciao se ti può aiutare io li mando a riparare a Roma da navigationmc... Persone molto serie e competenti... Ne hanno anche rigenerate gia codificate pronte al montaggio
Salve , forse ho risolto , Modena 580€ codifica e 12 mesi di garanzia. appena arriva lo Monti . Grazie mille. Vi aggiorno. Tengo buona la tua alternativa. Speriamo non serva . Grazie mille @Nico e91
Purtroppo gli ho dato il via l’altro giorno per l’ordine , ne ho sentiti a decina sotto i 900€ non ho trovato nulla .