Infatti non ho quotato nessuno dei tuoi post. Mi riferivo (credevo chiaramente, ma mi sa che non era cosi) a quanto scritto prima da yuri77 ed i commenti ad esso collegati da parte di deangy
E ti danno anche cambio automatico Si sì ottimo per chi era indirizzato a quel modello e non credo poi ti facciano altri sconti giusto?
Si beh per chi cercava una serie 3 non era rilevantissima come promozione. Ti converrebbe prendere in mano il telefono e chiamare (magari non quello che te l'ha venduta, giusto per avere una second opinion). Secondo me con una processione da tre concessionari con il migliore preventivo stampato, si lima ancora. Fine anno+modello in uscita di produzione: "Venghino signori venghino, non siamo qui per vendere ma per regalare".
L’importante è essere soddisfatti della scelta fatta, magari tra 20 giorni ci saranno offerte migliori o anche no, va a fortuna
Non vi sembra di essere un tantino OT? Capisco il dare la notizia chiedendo scusa con un piccolo OT ma i 14 post successivi anche no. C’è il bar dello sport, il thread sul Napoli, finanche il thread fatti e misfatti dove poter disquisire tranquillamente la morte di un campione. (RIP). Sposto i messaggi al bar dello sport.
Riposto la parte del post di @66ruotebmw nella parte inerente la tematica del presente thread La parte OT e i post successivi all’OT “Maradona” sono al seguente link dove vi chiedo cortesemente di voler continuare li la discussione. https://www.bmwpassion.com/forum/th...-verità-assolute.298678/page-379#post-8361403
Chi cura il configuratore bmw è un casinista... sparito il vantaggio xline. Cmq in bmw ( arrivata comunicazione nei giorni scorsi)è previsto il lancio della versione xline plus con vantaggio cliente su vetture ordinabili da gennaio.
su configuratore c'e' ancora ho controllato adesso su xline s18d...8.810 euro di sconto, 9200 su x line x drive 18d, e 9800 su 20d x drive....quindi e' uno sconto in percentuale sul listino
Mi sono informato gli sconti sono sempre gli stessi Loro hanno promo trimestrale Su xline c'è sempre stato quello sconto È in proporzione al valore della macchina Lo caricano sul configuratore ma da ottobre c'è sempre stato Poi sicuramente a fine anno spingono di più
vabbe' e meglio che sia dichiarato ne configuratore...almeno i furbetti non posso giocarci sopra; poi lo sconto che esce sul configuratore e' solo x line...mentre x le altre versioni non e' dichiarato....ovvio che oltre questo sconto c'e' anche lo sconto concessionario...e si va a giocare la partita che e'...piu' facile a fine anno 2020 dove tutte le case debbono limitare i danni di questo maledetto 2020
Loro fanno così per vendere le xline che hanno valore più alto Poi sono tutte auto che devono acquistare