Odore bruciato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Odore bruciato

Discussione in 'MINI Countryman F60 2° Serie (2017- )' iniziata da Enri88, 24 Novembre 2020.

  1. Enri88

    Enri88 Kartista

    95
    3
    8 Aprile 2016
    Reputazione:
    15.459
    Serie 1
    Salve a tutti ho da poco acquistato una mini countryman cooperd con cambio automatico e oggi mentre guidava la
    mia compagna in due occasioni ho sentito un brutto odore di bruciato( come di frizione bruciata) in particolare sceso dalla macchina a livello delle ruote anteriori.
    La macchina ha un mese scarso e forse la mia compagna si è un po impicciata con il cambio, ma alla fine non è successo nulla di strano, normale guida in città.
    Cosa può essere??? Devo preoccuparmi???
    Grazie
     
  2. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.080
    2.543
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D
    La scelta più saggia è quella di farla vedere ad un meccanico.
    Nel frattempo, se dovesse succedere ancora, ti consiglio di far toccare i cerchi anteriori.
    Se uno dei due è particolarmente caldo, allora potrebbe essere un problema ai freni.
     
  3. Enri88

    Enri88 Kartista

    95
    3
    8 Aprile 2016
    Reputazione:
    15.459
    Serie 1
    Ciao, allora alla fine non avevo fatto nulla perché in tre settimane di uso non si era più ripresentato problema.
    Oggi invece dopo guida in città al semaforo sento stesso odore di plastica bruciata, che si attenua fino a non sentirlo più in un tratto veloce e che risento più intenso durante manovra nel box.
    Considerando che la macchina ha 700 km( di cui oltre 400 fatti in autostrada) e altri in città può essere cera sui diachi che si è bruciata per il surriscaldamento da uso cittadino???
     
  4. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.080
    2.543
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D
    Non avevo capito che l'auto fosse nuova.
    I dischi prima del montaggio vengono sgrassati.
    Potresti aver preso una busta di plastica con la marmitta, ma non rischiare, portala in concessionaria
     

Condividi questa Pagina