Comunque solo per la cronaca Spesso scegliamo macchine con allestimento che ci possiamo permettere ma con l'occhio sempre rivolto a quello più ricco!! È vero che a volte con pochi euro puoi avere un optional più prestigioso ,ma la mano fai presto a fartela prendere A chi non piacerebbe avere il top ma poi costa come una "Ferrari" Ripeto lo dico perché stiamo parlando di un marchio blasonato che costa e che non è per tutti e già poterlo comprare per molti è un successo! Ma visto che siamo su un forum è giusto che tutti dobbiamo dire la nostra Comunque ripeto che belle che sono le bmw
No io l’ho presa manuale perché mi piace Mi riferivo ai pacchetti @66ruotebmw parlava dei vari allestimenti
Riassumo Qualcuno ha detto che base con optional dopo la rivedi meno ......io compro la macchina perché mi posso magari permettere quella anche se poi la rivenderò a meno vero Ma io non ho preso la base ma advantage pacchetto Bussiness Poi ho fatto una riflessione dicendo che grazie al cavolo che più è accessoriata più è bella
Ah certo, con quelli fai in fretta a spendere delle belle cifre. Certo che, senza, le bmw mediamente sono un po' tristarelle. La soluzione ideale e' l'usato fresco con abbondanti optional pagati dal primo proprietario
Io purtroppo alle macchine usate non riesco proprio ad avvicinarmi, fresche o meno che siano. Per me l'auto è come un bimbo...va coccolato, cresciuto....il rodaggio lo faccio io, devo sapere tutto quello che ha fatto l'auto, ogni minimo rumorino quando è uscito e come è stato curato e chi ha scop@to su quei sedili E' più forte di me, anche se economicamente assolutamente non è conveniente.
Si, si, il piacere di scoreggiare per primo su una macchina e' indubbio. Per me non vale il prezzo del biglietto che chiedono, ma grazie al cielo ci sono tanti che non la pensano come me. Con grande libidine di entrambi. Certo che poi sull'usato divento cagacazzo e i modelli spogli possono restare li a fare la muffa.
Vero la macchina nuova è come la ragazza che non ha avuto esperienze..... Sei tu a indirizzarla concordo se si riesce ad avere sempre euri fresci da spendere A volte però ho trovato anche delle buone occasioni con pochi km che erano appetibili Sono punti di vista
Sì certo, poi dipende anche dall'uso che se ne fa. Io ogni 3/4 anni cambio auto (OK, anche qui, economicamente un salasso) e difficilmente supero i 55000Km....questo mi consente di ridurre le spese di manutenzione, i tagliandi sono inclusi nel pacchetto e la do via con le gomme praticamente slick, evitando il nuovo treno. Con una macchina usata questo discorso perderebbe di senso, perchè entro i 100000km è molto più facile incorrere in problemini meccanici da sistemare, per quanto un usato sia buono. Insomma, ci perdo da un lato, ci guadagno dall'altro.
Si sì certo concordo dipende dall’uso che ne fai Anche io cambio spesso 3/4 anni 15 mila km annui Ma ho trovato anche 2 serie 3 Turing da 40 mila km messe ben pagate il giusto che ho ridato a 100 mila circa
Esattamente caro Gigi. Certo che ancora oggi a distanza di anni il design della x1 E84 rimane molto attuale e riuscito, specie con i cerchi styling 324 o i 323, un design particolare e senza tempo che a me piace ancora molto.
il problema della X1 é che non ha mai avuto un 35i xdrive e non ha piú un 25d....sarebbe un bel giocattolino come la sorella X2
ne vidi una sola in giro per strada e ne rimasi affascinato, lo misi nel preventivo che feci all'epoca, poi sfumato per altri lidi ma era un colore pazzesco IMHO
penso che io e te abbiamo un concetto di sportività abbastanza integralista Comunque penso che il discorso che faceva 66ruote riguardasse più la linea e la forma dell' auto. Sicuramente una serie 1, pur non essendo propriamente una sportiva, ha una linea più sportiva della x1. Che comunque per me sta da dio in sunset orange Piuttosto, a che punto è la yaris? Dai che voglio leggere
OT: invece io credo che il concetto integralista di sportività sia l'unico corretto, e che tutti noi altri confondiamo il dinamismo con la sportività. Quasi OT: posto che i cerchi da 17 non sono una bestemmia né su una serie 1 né su una X1, se devo scegliere tra cambio automatico e cerchi da 18, scelgo l'automatico tutta la vita, e i cerchi da 16 se necessario. Ancora OT: se potessi montare i 16, lo farei per le invernali senza alcun dubbio.
Piú che altro perché con il tempo i 16 possono diventare senza problemi 20 ma il manuale rimarrá a vita sempre manuale e non potrá mai essere montato un automatico
davvero? Neanche in post montaggio o codificando il manuale? Con semplice codifica sarebbe un bel risparmio