BMW X5 G05 - Display climatizzatore | BMWpassion forum e blog

BMW X5 G05 Display climatizzatore

Discussione in 'BMW X5 G05' iniziata da Antonik, 5 Novembre 2020.

1. Antonik

Antonik Aspirante Pilota

6
    1
    20 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw X5
    Salve a tutti, vi scrivo poichè ho un dubbio che nessuno neanche la bmw qui a Roma ha saputo risolvere, salaria appia , e' un po da nerd ma so che tra di voi c'e' chi come me ama l' elica e smanetta con l' elettronica.
    Io ho una nuova X5 g05 con il climatizzatore dual zona ovvero con display bianco di giorno e ambra di notte Foto A, vorrei se possibile cambiarlo con la versione touch e totalmente a colori (versione 4 zone) Foto B anche perche ho trovato cercando su autoscout un ' auto che aveva il display a colori touch come volevo io ma era dual zone.
    Chiedendo in concessionaria ai vari genius ,service , mi hanno risposto tutti che non si poteva o perlomeno che non e' possibile. Ho detto tra me , aspetto che finisca la garanzia e poi lo sostituisco con la versione colorata, mi sono informato recuperando il numero del pezzo con un telaio che monta di serie la versione 4 zone ovvero quella con il display a colori ed il numero del pezzo della mia versione...beh....ho fatto una scoperta che non mi aspettavo ... sono lo stesso numero...come e' possibile?? Ho immaginato che il display(bianco e ambra che ho io e la versione a colori siano la stessa cosa e che in base alla programmazione in fabbrica (quindi a delle codifiche) appaia uno o l ' altro ? vi pare possa essere plausibile? L' lcd potrebbe essere un amoled ed essere programmato all occorrenza in base all' allestimento. Nessuno mi sa dare una risposta , se qualcuno sa spiegarmi la coincidenza dello stesso numero di parte.....vi ringrazio.

Foto A bianco e ambra

Foto A- bianco e ambra.jpg

Foto B touch e colori Foto B- touch e a colori .jpg

2. dhomash

dhomash Aspirante Pilota

21
    2
    27 Marzo 2011
    Milano
    Reputazione:
    10
    Citroen C5 Aircross - Abarth 595 Comp.
    A memoria ti dico che la Long Test Drive che ho avuto qualche giorno aveva il
    Display che cerchi tu e, a memoria, non aveva il 4 zone!

Condividi questa Pagina