mi sembrava di aver capito che ci avevi fatto 16 mila km e ora ne ha 15 mila ma sicuramente hai arrotondato per comodità. più che altro, perchè dopo averlo usato così tanto per un anno (forse meno, visto che era km 0, no?), l'hai rimollato alla concessionaria?
Oggi pomeriggio vado a vedere un tmax, ma sto valutando anche di passare al lato oscuro della forza. Stesso prezzo ma con 14 Cv in più. Mi intriga ... resto fermamente convinto sia un Kymko travestito bmw e che il tmax sia il top, ma non per il mio budget
avrei trovato un tmax 2010 con 18milakm reali uniprop.. peccato che sia originalissimo con bauletto e staffe porta borsa laterali. 4300€ un 2010..ai quali dovrei aggiungere, mappa scarico, variatore tagliando con cinghia...pertanto anche no. preferirei il kimko-bmw, anche se i concessionari sono inaviccinabili ..dei 7000 per dei 2016 e dei 6500 per dei 2013 quando un privato con 4000 e poco più te lo porta a casa.
Buonasera qualcuno del forum ha provato lo scooter BMW 400 cc. vorrei cambiare il mio Majesty 400. grazie
scrivo due righine.. sono andato a vedere un c600 hp del 2014. molto ben tenuto e con accessori per me indispensabili quali akra e variatore polini. 32mila km, frizione del 2017, cinghia e rulli già fatti. gomme nuove e dischi a margherita. prezzo 4500 euro. mi paiono pochi. sui 2014 il richiamo tendicatena era fino a febbraio o sbaglio?
grazie, verificato e fatto richiamo, ora è idraulico. monta frizione del 2017, variatore polini ed akra. sabato dovrei ritirarlo, farci un giretto domenicale e poi riprenderlo ad aprile.
ritirato ieri. Che dire.... non vado su un tmax da 2 anni quindi le sensazioni sono esasperate perchè passo da un quotidiano sh300 ad un 650. Mi sembra vada molto forte, pesante un bel pà ma approvato dal mio meccanico di fiducia. in programma collettore de-cat e mappa ( se riapre meccanico gran visir, scomparso da mesi). Dubbi: Non esiste un indicatore temperatura acqua? Come si fa a capire quando va in temperatura?
Ciao, ho preso da una decina di giorni il nuovo C 400 GT 2021 (quello aggiornato per intenderci), con keyless, schermo LCD esteso etc etc. Mi ci sto trovando veramente benissimo, leggero, rapido nei cambi di direzione, una buona tenuta di strada e il motore fa il suo lavoro sia in accelerazione che in allungo. Il vano sottosella è praticamente nullo, sto aspettando la piastra per montare il bauletto che non è arrivata, ed è una scelta obbligata. Vengo da un Burgaman Executive 650 del 2015, e quello che ho perso di motore l'ho guadagnato in agilità e facilità di manovra. Però è un commuter, esattamente come il Majesty 400 che hai adesso. In ultimo, io sono fermamente contro scooter stile Tmax, AK550 e similari. Scimmiottano le moto, ma non fanno bene ne gli scooter, ne le moto. Però, questo, va a gusti.
Possiedo un c600 sport con 50 cavalli alla ruota e lo trovo divertente e sicuro. Unico neo ABS, la prossima primavera proverò a staccare il connettore perchè 3-4 volte nei soliti giri curvaioli, per colpa di qualche buca o avvallamento è intervenuto abs facendomi allungare la frenata e comunicandomi una situazione di pericolo. In 50milakm di tmax 2004 mai e poi mai mi si è bloccata una ruota anteriore in frenata a 70 km/h. del c400 invidio solo il display a led che potrei postmontare anche io alla modica cifra di 1000 euris
Sono gusti. Per i giri con le curve ho le moto che preferisco a qualunque scooter. Detto questo, il C400 è uno scooter, fa il lavoro si uno scooter in maniera eccellente, e ha la sola pecca di obbligare al bauletto posteriore.